Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
secondo me tutto và però anche contestualizzato, certo
i dati oggettivi non si discutono ma se l'asticella della vam vs w/kg si è abbassata ma quel giorno (Ieri :mrgreen:) tutti (i più forti al Mondo :-x) fanno es 1650, 5,9 o meno ed uno soltanto nelle medesime condizioni di asfalto, vento, momento etc fà qualcosa in più lascia altrettanti sospetti anche se i suoi dati possono rientrare nella "normalità" del periodo (anno di corse)

http://i220.photobucket.com/albums/dd226/ASimmons/AlpeDHuezAscentTimes_zpsfc3f5371.jpg

;)

oggi come oggi vanno 6 minuti più piano

uno come Bugno faceva 2 min meno di contador :mrgreen:

landis e Armstrong prendevano minuti da pantani

qui Froome ha dato 1 min e mezzo al quinto e trenta secondi al secondo/terzo

Froome va forte ma non dà abissi troppo sospetti

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
oggi non volavano granchè..sulla prima salita Froome era già solo..
...dev'essere successo qualcosa di strano, magari un'intossicazione alimentare collettiva...non esiste che Porte si trasformi da Campione in brocco in 24 ore...e che Kirienka finisca fuori tempo massimo...!!!

• Mi piace
Reactions: Travis Tygart Fan

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
non cè più la scialappa di una volta... comunque si sono comportati così per non creare sospetti :mrgreen:

Mio padre mi ha detto la stessa cosa. In viso e nella pedalata Porte sembrava andasse a spasso.
Io sono un pelo meno malpensante ma vedo che più di uno ha lo stesso sospetto.
Certo che anche Kirienka (o come si scrive) fuori tempo massimo mi sembrerebbe un po' troppo per non creare sospetti...

antopar

Novellino
21 Agosto 2012
74
2
.
Visita sito
Bici
Viner
Mio padre mi ha detto la stessa cosa. In viso e nella pedalata Porte sembrava andasse a spasso.
Certo che anche Kirienka (o come si scrive) fuori tempo massimo mi sembrerebbe un po' troppo per non creare sospetti...

E allora se guardi le espressioni di Voeckler che bisognerebbe pensare? Che sta sulla sedia elettrica?;nonzo%

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Prevedeibile e scontato Cassani sulla Sky:

Oggi poteva succedere di tutto invece Froome si è salvato nonostante sia rimasto solo fin dai primo km. Chi parlava di stradominio del team SKY dovrà ricredersi. Oggi la maglia gialla poteva essere attaccata così non è stato. La movistar la squadra più forte, ma non capisco il motivo per cui abbiano deciso di rallentare e poi subito dopo scattare (quintana) perdendo la possibilità di vincere la tappa. Parlo dell' ultima salita.mPenso che, se dopo il lavoro di perez si fosse messo in testa quintana (senza scattare) sarebbero restati in 15 e Valverde avrebbe vinto la tappa. Froome si è mostrato forte e freddo. Non si è innervosito, ha battezzato la ruota di Valverde e si è salvato. Il momento cruciale a 108 km Dall' arrivo quando in pianura e' scattato lo spagnolo e lui subito a ruota. Se avesse dormito un secondo di più oggi la classifica sarebbe stata totalmente diversa. Contador meglio di ieri ma perché non ha lanciato all' attacco kreuziger? Mi sembra che vada davvero forte e oggi poteva sfruttare l'occasione proprio perché Froome non aveva compagni di squadra. Porte e' arrivato a più di un quarto d'ora. Ha pagato lo sforzo di ieri. Domani vi racconterò la sua storia, quando per imparare il mestiere e' sbarcato in Italia. Ora 750 km di trasferimento ma essendo in auto problemi zero. Un salutone

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

E' certo che andava a spasso!!Ha preso quasi 20'..o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
gli sky per usare una frase fatta l'anno scorso hanno fatto il bello ed il cattivo tempo e lo stesso quest'anno anche se il capitano in qualche occasione è stato battuto.
il fatto che oggi la squadra sia mancata può essere dovuta ad una situazione contingente e particolare o effettivamente che voci che circolano possano poi compromettere il risultato finale e rovinare l'immagine, ma non credo che nessuno debba ricredersi perchè una rondine non fà primavera :mrgreen:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

Quoto. Mi sa che c'è qualche strategia in atto... Qui non è un caso: troppi indizi fanno molte prove