ma ok gli sky volano ma qualcosa di strano la noto anche nei movistar.. da un anno all'altro sono cresciuti tantissimo 

secondo me tutto và però anche contestualizzato, certo
i dati oggettivi non si discutono ma se l'asticella della vam vs w/kg si è abbassata ma quel giorno (Ieri) tutti (i più forti al Mondo
) fanno es 1650, 5,9 o meno ed uno soltanto nelle medesime condizioni di asfalto, vento, momento etc fà qualcosa in più lascia altrettanti sospetti anche se i suoi dati possono rientrare nella "normalità" del periodo (anno di corse)

ma ok gli sky volano ma qualcosa di strano la noto anche nei movistar.. da un anno all'altro sono cresciuti tantissimo![]()
oggi non volavano granchè..sulla prima salita Froome era già solo..
oggi non volavano granchè..sulla prima salita Froome era già solo..
Sembra una battuta, ma può essere la verità.non cè più la scialappa di una volta... comunque si sono comportati così per non creare sospetti![]()
non cè più la scialappa di una volta... comunque si sono comportati così per non creare sospetti![]()

...dev'essere successo qualcosa di strano, magari un'intossicazione alimentare collettiva...non esiste che Porte si trasformi da Campione in brocco in 24 ore...e che Kirienka finisca fuori tempo massimo...!!!oggi non volavano granchè..sulla prima salita Froome era già solo..
Non ci può essere motivazione (oggettivamente) credibile per un calo di questa portata....dev'essere successo qualcosa di strano, magari un'intossicazione alimentare collettiva...non esiste che Porte si trasformi da Campione in brocco in 24 ore...e che Kirienka finisca fuori tempo massimo...!!!
Non ci può essere motivazione (oggettivamente) credibile per un calo di questa portata.
Al Delfinato o simili non mi pare sia mai accaduto. Poi per carità tutto può essere.Ora capisco che l'ultima moda sia la caccia alle streghe, ma mi sembra logico che dopo aver fatto una tappa "super" qualche scoria di fatica sia rimasta...
non cè più la scialappa di una volta... comunque si sono comportati così per non creare sospetti![]()
Mio padre mi ha detto la stessa cosa. In viso e nella pedalata Porte sembrava andasse a spasso.
Io sono un pelo meno malpensante ma vedo che più di uno ha lo stesso sospetto.
Certo che anche Kirienka (o come si scrive) fuori tempo massimo mi sembrerebbe un po' troppo per non creare sospetti...

E allora se guardi le espressioni di Voeckler che bisognerebbe pensare? Che sta sulla sedia elettrica?![]()
parlo senza aver visto la tappa,ma potrebbe essere plausibile che porte si sia voluto riposare per il proseguio del TDF
Mio padre mi ha detto la stessa cosa. In viso e nella pedalata Porte sembrava andasse a spasso.
Certo che anche Kirienka (o come si scrive) fuori tempo massimo mi sembrerebbe un po' troppo per non creare sospetti...