Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Adesso si te li meriti tutti i complimenti Gian!! :D:D

Bravo Gianluk e complimenti!
Però il racconto è incompleto: MANCANO LE FOTO DELLA TUA AMICA "L":rosik:, secondo te noi siamo stati a leggere tutto sto articolo senza aspettare le foto (spero che il suo fidanzato non si offendao-o). Ciao, Numero 1!o-o
Grazie mille.
Ahahahah, grande Lorenzo ma....... te lo puoi scordare!! :mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Mamma mia Lorenzo non ti sfugge niente!!! Era solo una prova di modifica firma che ho provato!!!!

Si, certo, come no, questa è bella Piter!! :mrgreen:

Forse meno ... Forse inondo il forum di foto prima del weekend :mrgreen:

Bene, bene, bene. Comunque avete fatto un grande acquisto, i telai aero sono bellissimi, a Cuneo ho rivisto in gara il TMR01 ed è tantissima roba, in piazza ho visto allo stand Giant il Propel full black, tantissima roba :sbavon:, sono sicuro che anche l'AIR non tradirà le attese.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Si, certo, come no, questa è bella Piter!! :mrgreen:

Bene, bene, bene. Comunque avete fatto un grande acquisto, i telai aero sono bellissimi, a Cuneo ho rivisto in gara il TMR01 ed è tantissima roba, in piazza ho visto allo stand Giant il Propel full black, tantissima roba :sbavon:, sono sicuro che anche l'AIR non tradirà le attese.

Gianluk appena avrò notizie voi sarete i primi a saperlo ovviamente!!!

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Oggi pomeriggio sono uscito a fare un bellissimo giro di 62km assieme ai miei amici wilieristi compreso il BastianBlade... Ci siamo veramente divertiti e vi posso dire che il Bastian va già forte e sta recuperando alla grande!!!
Abbiamo sconfinato in Slovenia e siamo arrivati fino al confine Croato, alla fine quasi 800m il dislivello!!! Ecco qualche foto!!!

Allegati

• IMG_1254.jpg
    IMG_1254.jpg
    106,2 KB · Visite: 25
  • IMG_1259.jpg
    IMG_1259.jpg
    120,1 KB · Visite: 27
  • IMG_1253.jpg
    IMG_1253.jpg
    105,9 KB · Visite: 25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.