Morfeo01
Apprendista Scalatore
Complimenti Gianluk... ottimo racconto ed emozioni speciali!!!
Avete visto la firma di Piter?
101 Air con la scritta ABITUATI ALLA VELOCITÀ ! Siam messi bene qui...

Complimenti Gianluk... ottimo racconto ed emozioni speciali!!!

101 Air con la scritta ABITUATI ALLA VELOCITÀ ! Siam messi bene qui...![]()
Mamma mia Lorenzo non ti sfugge niente!!! Era solo una prova di modifica firma che ho provato!!!!

Piter, abituati alla velocità!
![]()
101 Air con la scritta ABITUATI ALLA VELOCITÀ ! Siam messi bene qui...![]()
Ma il MIO Cyclo 505 va anche su Strava?
Adesso che incominciò a capire qualcosa....
ciao Marco...evvai non conta quanti km fai....basta essere felici in sella alle nostre amate Wilier...![]()

azz...uno scalatore come lui....uhm...credo che Piter sarà il primo (o secondo possessore) della Air del Forum....![]()
Il primo sarà Toledo fra 6 giorni....
Assolutamente d'accordo,per me andare in bici è una festa,anche per 200 metri![]()
Forse meno ... Forse inondo il forum di foto prima del weekend![]()
Adesso si te li meriti tutti i complimenti Gian!! :D:D
Grazie mille.Bravo Gianluk e complimenti!
Però il racconto è incompleto: MANCANO LE FOTO DELLA TUA AMICA "L":rosik:, secondo te noi siamo stati a leggere tutto sto articolo senza aspettare le foto (spero che il suo fidanzato non si offenda). Ciao, Numero 1!
![]()
Mamma mia Lorenzo non ti sfugge niente!!! Era solo una prova di modifica firma che ho provato!!!!
Forse meno ... Forse inondo il forum di foto prima del weekend![]()
, sono sicuro che anche l'AIR non tradirà le attese.Il primo sarà Toledo fra 6 giorni....
azz...uno scalatore come lui....uhm...credo che Piter sarà il primo (o secondo possessore) della Air del Forum....![]()
Si, certo, come no, questa è bella Piter!!
Bene, bene, bene. Comunque avete fatto un grande acquisto, i telai aero sono bellissimi, a Cuneo ho rivisto in gara il TMR01 ed è tantissima roba, in piazza ho visto allo stand Giant il Propel full black, tantissima roba, sono sicuro che anche l'AIR non tradirà le attese.