Autodromo Monza

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Stasera mi sa che 5-6 giri me li faccio anche io

incomincio a pensare che andare all'autodromo sia un po' come cercare di fare il terno al lotto!

ieri sera la porta di vedano al lambro era chiusa e di conseguenza hanno chiuso l'autodromo per i ciclisti... e che cavolo non e' l'unica uscita che c'e' nel parco di monza! bastava tenerlo aperto fino alle 20.15 e uno se ne usciva tranquillamente da viale mirabello o a villasanta o vicino all'ospedale a monza.. no si chiude tutto prima.

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
chi c'era ieri sera?
si menava abbastanza!

io .. ho provato a fare un giro stando dietro ad un gruppo di cui conoscevo una persona, ma ho desistito.. giravano troppo velocemente per me .. sono andato piu' che altro per provare il pacco pignoni montato domenica sera.. necessita di qualche regolazione perche' sul 25 si sente un po' di rumore.

poi ho assistito ad un incidente e sono rimasto ad aspettare finche' non e' andata via all'autoambulanza..

berry14

Pignone
1 Agosto 2011
121
25
Visita sito
Bici
Giant
io .. ho provato a fare un giro stando dietro ad un gruppo di cui conoscevo una persona, ma ho desistito.. giravano troppo velocemente per me .. sono andato piu' che altro per provare il pacco pignoni montato domenica sera.. necessita di qualche regolazione perche' sul 25 si sente un po' di rumore.

poi ho assistito ad un incidente e sono rimasto ad aspettare finche' non e' andata via all'autoambulanza..

ma hai visto come ha fatto a cadere? ho visto un ragazzo dolorante inatti!

magari eri nel gruppo dove c'ero io, abbiamo fatto 5 giri ai 41 di media!!

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
magari eri nel gruppo dove c'ero io, abbiamo fatto 5 giri ai 41 di media!!

ero e' un po' difficile.. ho provato a stare dietro a quel gruppo, ma non ci sono riuscito, nel provarci ho fatto il giro a 38 di media.. troppo per me. tant'e' che ho girato a quasi 170 di media di battiti.

ci riprovo stasera se riesco a tornare a casa in tempo causa sciopero treni

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
casco giù dal però.

ci si può allenare in autodromo?

a che orari che giorni?

magari è tardi ma almeno mi faccio un idea.

da lunedi' a giovedi' dalle 18.30 alle 20 e rotti.. martedi' e giovedi' riservati
ai tesserati, in funzione degli impegni della pista (corse auto, corse moto, manifestazioni etc etc etc).

oggi e' l'ultimo giorno del calendario 2013. magari facci un salto, cosi' ti rendi conto. e' un modo di poter pedalare ogni tanto in "sicurezza", anche se e' meglio tenere sempre le mani salde sul manubrio