Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a Tutto il CLUB
Ieri sera volevo uscire, ma i 34 gradi mi hanno fatto desistere, stasera invece cascasse il mondo esco...e faccio il Gregario del Cancellara...
Per questo WE abbiamo in mente un giretto niente male, per l'esattezza
1. Casa
2. Piancavallo
3. Barcis
4. Diga del Vajiont
5. Pian del Cansiglio
6. Vittorio Veneto
7. San Lorenzo (la salita al 4% medio di domenica scorsa)
8. Conegliano
9. Casa

Allegherò anche il percorso su Google Maps

alla faccia!!!:wacko:

a parte che il San Lorenzo non era al 4%....siete tutti super pinocchioni...a me il bidon810 mi dava sempre pendeze sopra il 7%...evabbè...:mrgreen:

ma che percorso, io credo morirei già prima di arrivare in cima al Piancavallo....:wacko::wacko::wacko::wacko:

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Ieri sera volevo uscire, ma i 34 gradi mi hanno fatto desistere, stasera invece cascasse il mondo esco...e faccio il Gregario del Cancellara...
1. Casa
2. Piancavallo
3. Barcis
4. Diga del Vajiont
5. Pian del Cansiglio
6. Vittorio Veneto
8. Conegliano
9. Casa

Mamma mia che giro :eek:
Io ieri sera mi sono fatto Mezzomonte ed era già abbastanza! ;)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao a tutti ragazzi! Oggi arrivo a Bassano, giornata di caldaccio ma sono arrivato bene!

Giusto il tempo di ringraziare Bastianella ancora una volta! in wilier sapevano di me e mi hanno accolto calorosamente!

Marcon mi ha fatto fare il giro dell'azienda e mi ha presentato agli altri (tra cui i due gastaldello...).
Dopo avermi fatto vedere il museo a piano terra penso sia finita lì, formalità esaurite. E invece no.
Marcon mi porta su allo show room dove ci sono le bici dei grandi che hanno corso con wilier (pantani, petacchi, Ballan, Simoni...). Io sono commosso ed emozionato come un bimbo, faccio le foto e faccio domanse a marcon. Ora penso che sia davvero finita. E invece no! Mi porta attraverso una porta blindata e mi mostra la linea di montaggio! Ho visto dove sono nate tutte le nostre wilier!
Alla fine, gastaldello fa "ce l'abbiamo qualcosa da lasciargli a questo ragazzo che non gli pesi? Ti serve una maglietta?"
E siccome Marcon aveva visto che mi piacciono le bici vintage mi ha regalato una magnifica maglietta della linea vintage wilier! Alla fine mi hanno pure ringraziato a me della visita! Che grandi!

Vedi l'allegato 98523
La wilier di Pantani, la leggenda!

Vedi l'allegato 98524
La bici della passerella di Gibo a Verona 2010

Vedi l'allegato 98525
La cento1 di Ballan campione del mondo. Quella nera e verde è quella di petacchi maglia verde al tour

Vedi l'allegato 98526
Astarloa

Vedi l'allegato 98527
Cento1 Air in livrea blu (elegantissima)

Vedi l'allegato 98528
La maglietta vintage di wilier!

Che giornata ragazzi! Notte a tutti!!

1. Casa
2. Piancavallo
3. Barcis
4. Diga del Vajiont
5. Pian del Cansiglio
6. Vittorio Veneto
8. Conegliano
9. Casa

gabriele che dire, mi sento un pò "colpevole" per l'accaduto...
sono stato 2 volte in wilier, l'emozione non ha voce;-)

iena... 4% medio sta cippa!!! bella cmq quella salita...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi pomeriggio sono uscito a fare un bellissimo giro di 62km assieme ai miei amici wilieristi compreso il BastianBlade... Ci siamo veramente divertiti e vi posso dire che il Bastian va già forte e sta recuperando alla grande!!!
Abbiamo sconfinato in Slovenia e siamo arrivati fino al confine Croato, alla fine quasi 800m il dislivello!!! Ecco qualche foto!!!

Il Bastian è troppo forte! Con quello che gli è successo e con i rapporti della Blade in salita stava davanti a tutti!o-o

bellissima uscita e belle foto, le aspetto tutte per il racconto al blog, ne ho di roba da scrivere. sabato 6 lunedì 8 team wilier, dome 7 club wilier, martedì 9 trofeo wilier... mi faranno male le mani...
mi servono le foto @Alberto68!!!

lorenzo non esagerare, davanti è una parola grossa, diciamo che le ho fatte dai;-) (sull'alpe d'huez compatta e 28 finale, non ci scappano di sicuro!!!)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Gianluca, semplicemente Mitico!! che bello il tuo racconto, l'ho letto con calma tutto solo adesso perche al lavoro ero un po preso, poi giretto in super agilità in bici.
bello bello e strabello! i miei complimenti Campione, ti sei divertito alla grande e hai fatto divertire anche gli altri ;) e ciò ti fa onore!
continua cosi che sei entrato in una forma strepitosa ormai, bravissimo Gian!
complimenti anche a Piero e al Bastia nazionale, mitici oltre confine! davide fa paura con una gamba sola, quando sarà tornato al 100% sarà incontenibile, che forte che sei Davide, un altro al posto tuo sarebbe stato ancora in divano con la gazzetta in mano ;) Top Man!
e cosa dire di Gabriele, oggi hai passato una giornata eccezionale accolto da tanto calore, affetto e passione che contraddistingue il marchio Wilier, e te la meritavi tutta una giornata cosi dopo quello che hai compiuto, bravo!! certo che hai visto tanta roba li in Wilier eh?! bici storiche, uniche e rare!
Pietro, non die che sei na schiappa, ti ho visto pedalare molto bene pur avendo pochi km, molto meno di noi, quin di ancora tanti complimenti e grazie ancora di tutto, sei stato Super!!
Benvenuto a Ciuchino con la sua bellissima SL rosso/bianca ;) beh, entrare nel Club con una bici che ha vinto un Mondiale, complimenti! meglio non potevi scegliere ;)
ciao Ivan come stai? sei uscito in questi giorni? ti sei fatto qualche decina di migliaia di metri di dislivello? ;) Gianluca si è na locomotiva, io al suo fianco potrei essere quei carri senza motore azionati e movimentati a mano :) ha ha sempre piu tremendo il Gian, ormai è decollato in una forma strepitosa!! ciao Campionissimo, e speriamo un giorno di pedalare assieme..sempre se hai voglia di riposarti e farti una uscita di grandissimo scarico ;) ha ha
notte a Tutti ;)

Buon giorno a tutti.
Grazie mille AlbertONE, sempre troppo buono e....... troppo modesto, questo ti fa onore ma qui dentro TUTTI NOI sappiamo bene quale sia il tuo reale valore! ;-)
Lo spero anch'io Alberto, non vedo l'ora di pedalare insieme a te e a tutti gli altri, vedrai che succederà, quando dico una cosa la faccio!
Uscita di grandissimo scarico?!?! :mrgreen::-x Nessun problema.......

Allegati

• FaunieraP.jpg
    FaunieraP.jpg
    69,9 KB · Visite: 18
  • FaunieraV.jpg
    FaunieraV.jpg
    47,6 KB · Visite: 22

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao a tutti ragazzi! Oggi arrivo a Bassano, giornata di caldaccio ma sono arrivato bene!

Giusto il tempo di ringraziare Bastianella ancora una volta! in wilier sapevano di me e mi hanno accolto calorosamente!

Marcon mi ha fatto fare il giro dell'azienda e mi ha presentato agli altri (tra cui i due gastaldello...).
Dopo avermi fatto vedere il museo a piano terra penso sia finita lì, formalità esaurite. E invece no.
Marcon mi porta su allo show room dove ci sono le bici dei grandi che hanno corso con wilier (pantani, petacchi, Ballan, Simoni...). Io sono commosso ed emozionato come un bimbo, faccio le foto e faccio domanse a marcon. Ora penso che sia davvero finita. E invece no! Mi porta attraverso una porta blindata e mi mostra la linea di montaggio! Ho visto dove sono nate tutte le nostre wilier!
Alla fine, gastaldello fa "ce l'abbiamo qualcosa da lasciargli a questo ragazzo che non gli pesi? Ti serve una maglietta?"
E siccome Marcon aveva visto che mi piacciono le bici vintage mi ha regalato una magnifica maglietta della linea vintage wilier! Alla fine mi hanno pure ringraziato a me della visita! Che grandi!

Vedi l'allegato 98523

Vedi l'allegato 98524

Vedi l'allegato 98525
La cento1 di Ballan campione del mondo. Quella nera e verde è quella di petacchi maglia verde al tour

Vedi l'allegato 98526
Astarloa

Vedi l'allegato 98527

Vedi l'allegato 98528

Che bello Gabriele e che sana invidia!!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buon giorno a tutti.
Grazie mille AlbertONE, sempre troppo buono e....... troppo modesto, questo ti fa onore ma qui dentro TUTTI NOI sappiamo bene quale sia il tuo reale valore! ;-)
Lo spero anch'io Alberto, non vedo l'ora di pedalare insieme a te e a tutti gli altri, vedrai che succederà, quando dico una cosa la faccio!
Uscita di grandissimo scarico?!?! :mrgreen::-x Nessun problema.......

Queste foto parlano da sole! 👍👍👍
Grande Gian!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
bellissima uscita e belle foto, le aspetto tutte per il racconto al blog, ne ho di roba da scrivere. sabato 6 lunedì 8 team wilier, dome 7 club wilier, martedì 9 trofeo wilier... mi faranno male le mani...
mi servono le foto @Alberto68!!!

lorenzo non esagerare, davanti è una parola grossa, diciamo che le ho fatte dai;-) (sull'alpe d'huez compatta e 28 finale, non ci scappano di sicuro!!!)

Ciao Davide ;)
Foto appena inviate per mail! 👍
A presto,ciaoo TAV Bastianella! 😉

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Come si condivide un percorso in Garmin Connect??? help help

ahia..devi chiedere a Giovanni...ma credo basti inviare il link:mrgreen:

Ok... ho fatto il percorso, ma forse é troppo, mi escono 224KM:wacko::wacko::wacko:, devo tagliare qualcosa...o eliminare Er Cancellara:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Fabio, visto che ti sono venuti fuori 224 Km e che sei con Cancellara direi che il problema non esiste...non lo condividi e basta...su questo sono d'accordo con Mario. Anzi...cancellalo direttamente!! :mrgreen:

Però se proprio vuoi farlo la cosa più semplice è questa:

1) vai sui percorsi e seleziona quello che ti interessa
2) clicca su "dettagli percorso" (trovi l'indicazione sul riquadro che ti si apre a sinistra)
3) in alto a destra apri il lucchetto in modo da rendere il percorso pubblico
4) a questo punto copia l'indirizzo della pagina che trovi sulla barra in alto e mandalo alla persona con cui vuoi condividere (mediante mail, WhatsApp, SMS, ecc.)
5) il destinatario, cliccando sul link ricevuto, accederà direttamente alla pagina del percorso e potrà anche inviarlo al suo dispositivo.

Spero sia tutto chiaro.
Ciao belva!!! o-o

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao Fabio, visto che ti sono venuti fuori 224 Km e che sei con Cancellara direi che il problema non esiste...non lo condividi e basta...su questo sono d'accordo con Mario. Anzi...cancellalo direttamente!! :mrgreen:

Però se proprio vuoi farlo la cosa più semplice è questa:

1) vai sui percorsi e seleziona quello che ti interessa
2) clicca su "dettagli percorso" (trovi l'indicazione sul riquadro che ti si apre a sinistra)
3) in alto a destra apri il lucchetto in modo da rendere il percorso pubblico
4) a questo punto copia l'indirizzo della pagina che trovi sulla barra in alto e mandalo alla persona con cui vuoi condividere (mediante mail, WhatsApp, SMS, ecc.)
5) il destinatario, cliccando sul link ricevuto, accederà direttamente alla pagina del percorso e potrà anche inviarlo al suo dispositivo.

Spero sia tutto chiaro.
Ciao belva!!! o-o

Hai un MP

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona serata a tutti!

Ciucchino complimenti per la bike e ben venuto! Tra di noi (umani e pinocchioni) ti divertiraio-o.

Vedo che state parlando di computerini....come ben sapete io sono una frana come ciclista e anche con le diavolerie moderne...ma secondo questi aggeggi sono complicati oppure li potrei sfruttare anch'io abituato ai semplici e tradizionali ciclocomputer?;nonzo%

Avete notizie di Gabriele? Sono curioso di sapere che accoglienza ha avuto in Wilier....ha scritto e mi scappato il post?

Buona serata a tutti,

P,
Sono molto facili ed intuitivi da usare, anch'io che sono un pò "refrattario" alla tecnologia li ho usati bene si da subito, e una volta bituato non li lasi più perchè hanno un bel sacco di funzioni utili...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Vedi l'allegato 98523

Vedi l'allegato 98524

Vedi l'allegato 98525

Vedi l'allegato 98526
Astarloa

Vedi l'allegato 98527

Vedi l'allegato 98528

Semplicemente stupende!!!o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.