Gianluca, semplicemente Mitico!! che bello il tuo racconto, l'ho letto con calma tutto solo adesso perche al lavoro ero un po preso, poi giretto in super agilità in bici.
bello bello e strabello! i miei complimenti Campione, ti sei divertito alla grande e hai fatto divertire anche gli altri

e ciò ti fa onore!
continua cosi che sei entrato in una forma strepitosa ormai, bravissimo Gian!
complimenti anche a Piero e al Bastia nazionale, mitici oltre confine! davide fa paura con una gamba sola, quando sarà tornato al 100% sarà incontenibile, che forte che sei Davide, un altro al posto tuo sarebbe stato ancora in divano con la gazzetta in mano

Top Man!
e cosa dire di Gabriele, oggi hai passato una giornata eccezionale accolto da tanto calore, affetto e passione che contraddistingue il marchio Wilier, e te la meritavi tutta una giornata cosi dopo quello che hai compiuto, bravo!! certo che hai visto tanta roba li in Wilier eh?! bici storiche, uniche e rare!
Pietro, non die che sei na schiappa, ti ho visto pedalare molto bene pur avendo pochi km, molto meno di noi, quin di ancora tanti complimenti e grazie ancora di tutto, sei stato Super!!
Benvenuto a Ciuchino con la sua bellissima SL rosso/bianca

beh, entrare nel Club con una bici che ha vinto un Mondiale, complimenti! meglio non potevi scegliere

ciao Ivan come stai? sei uscito in questi giorni? ti sei fatto qualche decina di migliaia di metri di dislivello?

Gianluca si è na locomotiva, io al suo fianco potrei essere quei carri senza motore azionati e movimentati a mano :) ha ha sempre piu tremendo il Gian, ormai è decollato in una forma strepitosa!! ciao Campionissimo, e speriamo un giorno di pedalare assieme..sempre se hai voglia di riposarti e farti una uscita di grandissimo scarico

ha ha
notte a Tutti