Il tuo telaio merita senza dubbio un allestimento al top, fossi in te l'allestirei tutta Sram Red 10V con guarnitura Specialized S-Works e non cambierei le ruote, altrimenti se vuoi cambiare anche quelle insieme al gruppo prendi il Dura Ace 11V meccanico e ci metti le C24, dando in permuta le tue.
Ci ho pensato solo che la guarnitura Sworks costa , da sola, più di un Force

il RED completo 10v stuzzica parecchio...al massimo poi gli metto lo stesso i pedali Shimano




ld: