kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ma sei fuori come una campana ? Lui scrive 30gr.di nutella!lo ha scritto nel suo ultimo post!ma si meglio chiuderà qua son 20anni che vado in bici e vado molto meglio dichi fa super diete super alimentazioni o robe del genere e son comunque persone che van forte quindi significa che ciò che mangio non è malvagio anzi se non magno non pedalo!
Ultimamente sto trovando le pratiche monoporzioni Nutella da 30 gr, ma preferisco come gusto e valori nutrizionali la nocciolata Rigoni.
anche io!.
....
Il ragazzo ha tanto entusiasmo e voglia di ritornare a pedalare, per fortuna niente di rotto.
