matroma92
Passista
se sarà una bella giornata scendendo incontreremo parecchi motociclisti incaxxati...
Nessun problema, io lo sarò più di loro, quindi dovranno spostarsi se non vorranno avermi sulla coscienza
Comunque il problema vero sono i primi 3-4 km che hanno qualche curvone e tornante in più e la strada è un po' più stretta, poi sotto da Campoforogna in giù è uno stradone largo e basta anche una corsia sola per impostare traiettorie molto veloci



