Mixraduno 2013 sarà il 13 Luglio

Il Trebbio da Modigliana è fattibile per un principiante di pochi mesi?

• Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Appello finale agli indecisi:
Partecipare al Mixraduno 2013 non aumenterà le vostre capacità ciclistiche,non lo potrete esporre nel vostro palmares,ma vi farà passare 4 ore spensierate in bici e qualche altra ora a pranzo(se volete fermarvi).
Per quelli che hanno paura di essere un peso:no problem,ci si aspetta tutti in cima ad ogni salita(che saranno 4:Coralli,Caibane,Casale da via Bicocca e il mitico Trebbio).
Per quelli a cui piace pestare:ad essere i migliori ci si sente molto soli,ma non saremo tutti zombie...
In conclusione,se domattina quando vi svegliate avete voglia di girare con nuovi amici e di farvi qualche bella salita, fatevi trovare entro le 8 davanti al negozio Bike Passion via Maestri del lavoro 1 Faenza.

E date un'occhiata alle vetrine che di solito c'è della robina mica male... :sbavon:

Domani non sarò dei vs., nonostante le pressanti insistenze di Mixcomplet che mi avrebbe pure offerto il pranzo ( sapendo che sono a digiuno :rosik: :mrgreen: )... ma se organizzate qualcosa in autunno dovrei farcela...

In bocca al lupo.. e mi raccomando, non infierite troppo su = 64 lui è un tipo più da Trebbiano che da Trebbio.... :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E date un'occhiata alle vetrine che di solito c'è della robina mica male... :sbavon:

Domani non sarò dei vs., nonostante le pressanti insistenze di Mixcomplet che mi avrebbe pure offerto il pranzo ( sapendo che sono a digiuno :rosik: :mrgreen: )... ma se organizzate qualcosa in autunno dovrei farcela...

In bocca al lupo.. e mi raccomando, non infierite troppo su = 64 lui è un tipo più da Trebbiano che da Trebbio.... :mrgreen:

:rosik::rosik::rosik: prima o poi faremo un'uscita io e te !!!:mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Se sopravvivi al Trebbio, volentieri.... :mrgreen: o-o

il giro che ha programmato mix è lo stesso che mi ha fatto fare la prima bolta che ci siamo incontrati, era il 2011 ed era stato il mio secondo giro in salita, quindisopravviverò benissomo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Non prendere la cosa sottogamba, guarda cos'è successo oggi a Valverde... :mrgreen:

purtroppo non riesco a seguire il tour durante la settimana........beh dai non sono un fulminevdi guerra in salita ma con il mio passo sono salito ovunque, senza mai mettere il piede a terra!!!

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Buongiorno radunisti. Sento le strade che portano a Faenza riempirsi di auto ,camper,autobus e bici.
Che fermento! Ah, sono i turisti che vanno al mare, pensavo fosse traffico da mixraduno...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
eccomi qua, ho messo a riposo il mostro, la macchina ha ripreso le sembianze di un veicolo per trasporto persone (e non di veicolo adibito al trasporto cicli), la divisa assieme alle scarpe è a stendere dopo il lavaggio e io sono perfettamente docciato!!! dunque il mixraduno è andato divinamente, come l'anno scirso del resto, solo che siamo stati tutti dei pirla perchè non abbiamo fatto neanche neanche una foto di gruppo ;pirlùn^ !!!

comunque ci sarà, in data da definirsi, anche un 4x16raduno, solo che questo si terrà un venerdì sera alle 20 all'ABATE GHIOTTO!!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
eccomi qua, ho messo a riposo il mostro, la macchina ha ripreso le sembianze di un veicolo per trasporto persone (e non di veicolo adibito al trasporto cicli), la divisa assieme alle scarpe è a stendere dopo il lavaggio e io sono perfettamente docciato!!! dunque il mixraduno è andato divinamente, come l'anno scirso del resto, solo che siamo stati tutti dei pirla perchè non abbiamo fatto neanche neanche una foto di gruppo ;pirlùn^ !!!

comunque ci sarà, in data da definirsi, anche un 4x16raduno, solo che questo si terrà un venerdì sera alle 20 all'ABATE GHIOTTO!!!

:rosik: :rosik:

Questo non è bello.... :mrgreen:

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ciao ragazzi!! Eccomi. Grande giornata, grandi salite e grandi ca**ate sparate per tutto il tempo :asd:
È stato un vero piacere conoscere tutti, [MENTION=27500]mixcomplet[/MENTION], [MENTION=22819]4x16[/MENTION] (ah no, questo lo conoscevo già! Scusate è la nebbia post Bicocca/Trebbio), [MENTION=5797]Tasso[/MENTION], [MENTION=52649]trusto[/MENTION], [MENTION=3341]whitewolf[/MENTION], e Max !
Appuntamento alla cena in programma, li daremo il meglio di noi stessi, altro che Trebbio........o-o

Raduno concluso. Classifica a punti vinta da Dade con relativo premio.Tutti contenti.Nessun morto.

Ad onor del vero il premio non l'ho vinto per merito (di sicuro son dietro a Tasso e Trusto) ma ad honoris causa diciamo: in sostanza la taglia era la mia e quindi ho vinto io :mrgreen: Confermate?
Foto del premio in allegato, non è il perizoma Nalini promesso ma ci si accontenta.........

bella giornata in compagnia! il meteo ha tenuto...giornata ottima anche se bella umida :wacko:

quanto avete sbaffato a pranzo???? :mrgreen: o-o

A pranzo piadinetta, io almeno l'ho presa con il prosciutto per far finta di essere uno pseudo sportivo, c'è chi se l'è fatta fare salsiccia e cipolla...... Ma si può?! Saran mica ciclisti questi....... :mrgreen: vero 4x16?! :asd:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    82,5 KB · Visite: 10
Ultima modifica: