Cavoli se è un perizoma è un gran bel premio 
Spero di non arrivare ultimo, tanto primo non ci arrivo di sicuro...:rosik:
Spero di non arrivare ultimo, tanto primo non ci arrivo di sicuro...:rosik:
Non è che sia un perizoma della Nalini?![]()
Mi impegnerò per arrivare dopo 4x16......... Solo per paura del premio.........

, ho le gambe stanche
... quindi sono giustificato per la mia sicura prestazione infima.mix,buona riuscita![]()

Iniziamo a mettere le mani avanti.... è da Domenica scorsa che non tocco la bici, ho male all'anca
, ho le gambe stanche
... quindi sono giustificato per la mia sicura prestazione infima.
Scherzi a parte, possibile che 'sta settimana io non sia riuscito a fare un paio di giretti...?:rosik:

Ciao Ragazzi domattina se riesco mi aggrego a voi visto che partite davanti al negozio della mia squadra attuale! ciao e buon raduno in ogni caso...se la moglie non mi trova impegni cmq ci dovrei essere! partite alle 8?
Riscaldamento? Cos'è? Si parte a tutta e si aumenta via via. ..

Ciao Ragazzi domattina se riesco mi aggrego a voi visto che partite davanti al negozio della mia squadra attuale! ciao e buon raduno in ogni caso...se la moglie non mi trova impegni cmq ci dovrei essere! partite alle 8?
troviamo noi un impegno alla moglie: fare 30 uova di sfoglia da devolvere ai pedalatori del mixraduno sottoforma di tagliatelle o strozzapreti...Domani sarà un giro al ritmo cicli-ombre, 20 di media e ca**ate a tutta durante tutto il giro.........![]()
Guarda me lo auguro perché le gambe le sento un po' legnose, infatti non son convinto ancora ad andare a farmi i 20 km agili, ho paura di non riuscire a muovermi domani...
Sta tranquillo, a riposo, e domani andremo con il ritmo che ci sentiamo....
4x16 ha detto che tirerà tutto il tempo, non ti accorgerai neanche dei km........![]()
si ma sono sempre il fanalino di coda, la motoscopa del gruppo e poi non sono mai riuscito a finire il loro giro.....E già d'altronde è lui il campione che esce con quelli che vanno "a razzo"![]()
Sta tranquillo, a riposo, e domani andremo con il ritmo che ci sentiamo....
4x16 ha detto che tirerà tutto il tempo, non ti accorgerai neanche dei km........![]()