Mixraduno 2013 sarà il 13 Luglio

Il Trebbio da Modigliana è fattibile per un principiante di pochi mesi?

• Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ma ce la facciamo entro le 11??
Comunque ok per le fontanelle! Grazie ! o-o
Vuoi provare? Basterebbe dare il tuo numero di cell. a mia moglie e dirle che ti chiami per ricordare l'impegno...:cassius:
Comunque sto scherzando, questa settimana anticipo la spesa così potrò godermi il mio socio tutto il tempo:eek:

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Io personalmente non porto nessuna donna,ma siete liberi di farlo.
A vostro rischio e pericolo:c'è 4x16 in giro!
Per le fermate alle fontane, non è un problema.
Visto lo spirito del raduno possiamo fermarci anche a tutte,anche se per esperienza,l'unica strategica è quella di Modigliana.
Anche perchè ,pur non avendone ancora parlato, la bellezza del nostro percorso sta nei 20 km di leggera discesa finale verso Faenza;dove con la collaborazione di tutti si fanno trenate epiche e lì sarebbe un peccato fermarsi a metà per bere...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Visto lo spirito del raduno possiamo fermarci anche a tutte,anche se per esperienza,l'unica strategica è quella di Modigliana.
Anche perchè ,pur non avendone ancora parlato, la bellezza del nostro percorso sta nei 20 km di leggera discesa finale verso Faenza;dove con la collaborazione di tutti si fanno trenate epiche e lì sarebbe un peccato fermarsi a metà per bere...

mi chiamano rocco........gli amici e colleghi.....:cool:

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013

Ma si quella di modigliana è ottima, e poi chi beve in discesa?VIGO no di sicuro:-x
Riguardo alle donne mi informavo con voi per sapere se venivano le vostre, mentre noi facevamo il giro in bici loro giravano per altro:mrgreen:
Ma niente allora verrò solo con la mia bambina, anzi le mie...l'impulso e la gt o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Rocco dell' Abate ghiotto
:cassius::cassius::cassius:
Ma si quella di modigliana è ottima, e poi chi beve in discesa?VIGO no di sicuro:-x
Riguardo alle donne mi informavo con voi per sapere se venivano le vostre, mentre noi facevamo il giro in bici loro giravano per altro:mrgreen:
Ma niente allora verrò solo con la mia bambina, anzi le mie...l'impulso e la gt o-o

donne??! ma questi raduni sono come le serate con amici a cena per la partita, hai presente, frittatona di cipolla, familiare di peroni ghiacciata e rutto libero!!!!!!!!???

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Beh in leggera discesa, quando fai una fila indiana con cambi regolari ogni 100 mt, magari al 15*km ai 55 orari chi è in fondo alla fila un sorso lo beve...

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Beh in leggera discesa, quando fai una fila indiana con cambi regolari ogni 100 mt, magari al 15*km ai 55 orari chi è in fondo alla fila un sorso lo beve...

Nei 20 km finali faremo fatica ad impedire alla lingua di attorcigliarsi nei raggi della ruota anteriore, altro che cambi regolari........:mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
udite udite sabato non si festeggerà solo il mio compleanno pedalando ma anche quello di [MENTION=35285]Dade156[/MENTION] che li farà il martedì!!!!!!!!!!

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

:cassius::cassius::cassius:

donne??! ma questi raduni sono come le serate con amici a cena per la partita, hai presente, frittatona di cipolla, familiare di peroni ghiacciata e rutto libero!!!!!!!!???

Ha ragione l'Abate Rocco :-x... se non vuoi divorziare e/o che la tua famiglia veda il peggio del genere maschiogrezzoubriaconearrapatocagnacciorognoso meglio che le donne non assistano...:mrgreen:

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
udite udite sabato non si festeggerà solo il mio compleanno pedalando ma anche quello di [MENTION=35285]Dade156[/MENTION] che li farà il martedì!!!!!!!!!!

Eh già o-o
Sai che regalo farmi spompare, maledetti........ :mrgreen:
Scherzo dai, sarà bello farsi una pedalata in compagnia! o-o
Peccato per l'assenza di Boz e Catolino!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Eh già o-o
Sai che regalo farmi spompare, maledetti........ :mrgreen:
Scherzo dai, sarà bello farsi una pedalata in compagnia! o-o
Peccato per l'assenza di Boz e Catolino!
catolino ha sempre il turno sbagliato!!!!!!

Ha ragione l'Abate Rocco :-x... se non vuoi divorziare e/o che la tua famiglia veda il peggio del genere maschiogrezzoubriaconearrapatocagnacciorognoso meglio che le donne non assistano...:mrgreen:
GHIOTTO GHIOTTO GHIOTTO :rosik::rosik::rosik:smackbuttsmackbuttsmackbutt

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ora che ho scoperto che Dade ha solo 24 anni sò già chi far tirare.(temevo mi toccasse tutto il giro con la scusa che conosco la strada)
Sulla trenata finale non fate scherzi che ci tengo!
p.s. il meteo non preoccupa nessuno?

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ora che ho scoperto che Dade ha solo 24 anni sò già chi far tirare.(temevo mi toccasse tutto il giro con la scusa che conosco la strada)
Sulla trenata finale non fate scherzi che ci tengo!
p.s. il meteo non preoccupa nessuno?

Più che il meteo mi preoccupa la "trenata finale"... :wacko::wacko::wacko::wacko:.... in tutti i sensi possibili ed immaginabili!:mrgreen:

Sul meteo nefasto non ho detto nulla se no @4x16 mi riprende :rosik:, però dalle ultime sembra che...whisp (ci vada bene? speram!)