Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Però se per ogni prestazione ci deve essere il dubbio allora manco vale la pena guardare le varie gare....
Ci si lamenta x tutto... prima andavano troppo forte...ora vanno troppo piano.... prima i grandi giri erano troppo duri....ora troppo facili.... troppa piana...poca salita ..... ma dai!

La cosa belle che si insinua il dubbio anche quando i Sky vanno piano e si dice che lo fanno apposta.Certe volte si cade proprio nel ridicolo con certi commenti.
Se si analizzassero le corse con un po' di serenita' e senza pregiudizi forse discussioni come queste non esisterebbero.Vorrei ricordare che questa discussione e' stata aperta un anno fa' in occasione del Tour,se si analizzano con un po' di calma le prestazioni dello scorso anno della Sky,dove l'unico vero avversario di Wiggo era Froome visto che Nibali non ha mai impensierito il duo Sky,possiamo dire che il loro dominio sembrava eccessivo per la mancanza di avversari veri.Quest'anno l'unico che si sta confermando e' Froome visto che la squadra,che e' (era) piu' forte dello scorso anno, si sbriciola ad ogni attacco degli avversari che sono molto piu' forti dello scorso anno.Forse le cose sono piu' semplici di quello che sembrano,anche se poi le diverse opinioni sono il sale delle discussioni.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
non venitemi a dire che le nuove metodologie dii allenamento e i misuratori di potenza ti danno il frullatore nelle gambe :mrgreen: perchè non ci credo :-x dopo che ho visto Mr F oggi.
oggi tutti viaggiavano con raffreddamnto ad acqua e lui ad aria, impressionante o fantascientifico ;nonzo% 1,2,3,4 boom

• Mi piace
Reactions: rosetta

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
non venitemi a dire che le nuove metodologie dii allenamento e i misuratori di potenza ti danno il frullatore nelle gambe :mrgreen: perchè non ci credo :-x dopo che ho visto Mr F oggi.
oggi tutti viaggiavano con raffreddamnto ad acqua e lui ad aria, impressionante o fantascientifico ;nonzo% 1,2,3,4 boom

Detto adesso su rai 3. Calcolata la vam di Froome ed è la seconda più alta di sempre, tra Pantani e Armstrong............:mrgreen:
Questo prende roba buona :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: rosetta

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.

Usando il motore di un frullatore si :-x

Rimane un grande atleta,sono serio ma realista...bruumm bruumm bruumm :mrgreen:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Oggi il mondo , esclusa la Rai , ha avuto la conferma che Froome non è pulito ...
Quando è partito aveva una frequenza di pedalata che avrà superato i 120 minimo , roba che nemmeno Cavendish in volata...
Ha abbattuto il record di Armstrong sui 15km , e Armstrong non andava a pane&prosciutto...
Questo ciclista è uno scandalo da nullità a re del tour , fermatelo.

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Oggi il mondo , esclusa la Rai , ha avuto la conferma che Froome non è pulito ...
Quando è partito aveva una frequenza di pedalata che avrà superato i 120 minimo , roba che nemmeno Cavendish in volata...
Ha abbattuto il record di Armstrong sui 15km , e Armstrong non andava a pane&prosciutto...
Questo ciclista è uno scandalo da nullità a re del tour , fermatelo.

finalmente si sta ritornando al ciclismo vero, quello aggiornato alle ultime frontiere del doping, delizioso lo scatto!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jimbo

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
finalmente si sta ritornando al ciclismo vero, quello aggiornato alle ultime frontiere del doping, delizioso lo scatto!

ahahahhahah, verissimissimo...............................il ciclismo genuino di una volta....
..messa così comunque torna ad avere senso.........intanto io mi cerco un filmato di uno
sport per veri uomini, wrestling giapponese...quello con le onde energetiche ( la prima volta che l' ho visto ho pensato: questi qui sono dei geni, perchè ammazzarsi sul serio quando puoi altrettanto sul serio fare finta per davvero ).

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
lo devi fermare ora.
beccarlo tra 10 anni non serve a niente... (anche se pur sempre meglio che non beccarlo mai)
Beccarlo.. beccarlo... se realmente si dopa, certamente non usa doping (o metodi dopanti) rilevabili dai "semplici" controlli antidoping. Quindi al massimo lo si dovrebbe beccare con le mani nella marmellata (un po' come quando trovarono Chiesa nel 92 buttare la mazzetta nel cesso).

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
976
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Ora ho capito !!!!! Frumfrum e' caduto come obelix nella pozione magica di panoramix !!!! Su di lui ormai gli effetti sono permanenti !!!! Ma anche sulla sua sinapsi : ha avuto il coraggio di dire che non pensava di riprendere quintana e che nn pensava di vincere la tappa...forse il sangue affluito alle gambe non permesso alle celluline grigie di registrare che era ripreso dalla tv , mentre scattava in faccia al colo
mbiano per staccarlo !!!! Alla faccia del fairplay e delle regole nn scritte del ciclismo...anzi proprio in bade a queste di qui a poco dovrebbero uscire gli ingredienti della pozione dei cannibali , non so se mi spiego :):):)