Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
riguardandola sembra uno scatto identico a Cancellara quando vinse la sua famosa Roubaix: nemmeno si alza in piedi o cambia marcia, semplicemente ha un accelerazione folle: solo che cancellara, sul quale si fece un gran parlare, almeno lo fece in pianura, questo l'ha fatto all 8% di pendenza :wacko:
Si ma Cancellara l'ha fatto in pianura e la frequenza di pedalata era più bassa ...
E Cancellara è Cancellara , questo ste cose non le faceva alla Vuelta 2011 ne al tour 2012...

e' pazzesco, fa davvero impressione. l ho rivisto più volte ma resto sempre più incredulo.

se è davvero pulito mi inchino ai suoi piedi

Se è pulito io sono ... Non so cosa sono ma qualcosa di esagerato...

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
[url]https://www.facebook.com/pages/Rai-Ciclismo-pagina-ufficiale/343530789025009[/URL]

cerca gli interventi di "Gustavo la Pizza" :mrgreen:

"LEGGETE TRA LE RIGHE: avete mai visto un dopo tappa in cui i commentatori ( Bulbarelli, Pancani, Cassani ) parlassero apertamente di doping? MAI. Oggi stanno leggendo mail e messaggi della gente che danno a Froome del dopato, han fatto il confronto col record di Armstrong dicendo che è andato su più forte. E' chiaro che non possono dirlo apertamente per via del loro lavoro, non avendo alcuna prova per le mani, ma pure loro stanno pensando quello che pensiamo noi, altrimenti avrebbero fatto finta di niente. Oggi Froome ha pisciato proprio fuori dal vaso."
Com'era? :-)

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.575
1.314
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
No,si adegua al momento e dice le cose che deve dire...hai mai visto un mafioso confessare?
O meglio,forse sarebbe anche possibile gareggiare e vincere in modo pulito se periodicamente, non arrivasse il Froome,il Ricco',lo st..nzo di turno che fa ricominciare tutto il circo e per non rimanere indietro tutti fanno la stessa cosa...
Sara' un caso ma al Tour vinto da Evans tutti andavano piu' piano,i tempi sulle salite erano piu' alti...ora secondo me siamo daccapo...
o-o

Tieni presente che quelle cose le ha dette poco prima dell'inizio di questo tour quindi credo che si riferisse alla sky attuale come indirettamente alla sky si riferiva armstrong quando dice che nulla è cambiato

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
premessa: per me il doping è ancora parte integrante nel ciclismo

detto questo, dal video dello scatto mi sembra che dopo il primo tratto quando entra in curva la strada spiani un po'...non mi sembra una salita all'8% ma al 4%...potrei però essere ingannato dalla velocità mostruosa di Froome

antopar

Novellino
21 Agosto 2012
74
2
.
Visita sito
Bici
Viner
Va a giorni alterni sabato scorso fa secondo , domenica crolla , martedì fa una crono eccezionale venerdi si stacca e oggi sta quasi con i migliori...;nonzo%
Cmq vorrei sapere a che velocità andava froome nella curva ...
Qualla cadenza é impossibile da tenere neanche Cavendish in volata ce la fa...
Scialappa Scialappa Scialappa Scialappa Scialappa
Un tempo si diceva che é impossibile non avere cali nelle 3 settimane, ma ora dato che non ci sono i nostri beniamini si cambiano le convinzioni
o-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ok, obiezione più che valida.
La tua spiegazione a tutto ciò quale è?
(lo chiedo senza alcuna vena di polemica, ma per conoscere a 360° tutte le opinioni e prese di posizione o-o)

Io continuo a ripetere che le prestazioni di Froome sembrano eccessive per mancanza sopratutto si avversari,oggi Froome quando ha staccato Contador l'ha fatto con un'altissima frequenza di pedalate,cosa che aveva fatto vedere in altre occasioni, ma bisogna vedere anche il rapporto e la velocita' che faceva,dopo che l'ha staccato e ripreso Quintana i due davanti parlottavano e Contador continuava a perdere,segno che era lui che andava piu' piano.Fino adesso di Froome ha impressionato piu' come ha staccato i rivali che i tempi in salita i quali vanno sempre contestualizzati,il tempo che fece l'americano fu condizionato dal fanno che non era in lizza per la vittoria finale,fece terzo, e dal vento, che all'epoca era contrario e oggi a favore,su questo Froome e' stato anche sfigato :mrgreen:.Se guardiamo i dati ha impressionato piu' Nibali al Giro nella cronoscalata e sulle Tre Cime.Comunque, come ho gia' detto piu' volte, la mano sul fuoco non la metto su nessuno perche' non ho i paraocchi ma cerco di analizzare tutte le possibili varianti prima di sparare nel mucchio.o-o

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
la voglio vedere in maniera positiva :mrgreen: (quindi tralascio il discorso doping)
son curioso di sapere che corone montava froome, da come pedalava sembrava uno scatto fatto con un "rampichino", il rampichino naturalmente non lo montava ma magari un 36 se non un 34 si

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Qusto froome è troppo forte e il troppo storpia...
Con il vento contrario quasi batte Martin a crono che si allena tutto l'anno solo per la crono del tour e poi stacca tutti in salita...