Mancanza di avversari che si può estendere al di là di questo Tour.
Oltre a Nibali e VDB a questo Tour non manca nessuno, quindi intendi che mancano in quanto o non ci sono o se ci sono (vedi Contador) sono fuori forma?

Mancanza di avversari che si può estendere al di là di questo Tour.
Oltre a Nibali e VDB a questo Tour non manca nessuno, quindi intendi che mancano in quanto o non ci sono o se ci sono (vedi Contador) sono fuori forma?

Di più !!! Se lui è pulito divento donna...
E mi do alla ginnastica artistica!!!

Ok, però Pantani & Armstrong 2000 fecero 49:01 e Contador e Schleck 2009 fecero 48:57.
Sempre vento contrario???![]()

Per curiosità mi son appena rivisto la tappa di una delle più belle imprese di Pantani: Oropa 1999.
Beh "mostruosità" alla Froome non ne ho viste, e lì si parla (a quanto pare...) di ciclismo pane&EPO (in testa c'era un certo Jalabert...).
trovate le similitudini
2007 DSC Discovery Channel Pro Cycling Team
Manager: Bill Stapleton
Dir. sportivi: Johan Bruyneel, Dirk Demol, Lorenzo Lapage, Sean Yates, Vjačeslav Ekimov
2013 SKY Sky Procycling
Manager: David Brailsford
Dir. sportivi: Sean Yates, Marcus Ljungqvist, Carsten Jeppesen
Non voglio insinuare niente però la cosa inizia a puzzare parecchio
ai tempi non usavano rapporti agilissimi come ora quindi sembra meno impressionante, ma come gesto atletico credo sia molto simile
trovate le similitudini
Dir. sportivi: Johan Bruyneel, Dirk Demol, Lorenzo Lapage, Sean Yates, Vjačeslav Ekimov
2013 SKY Sky Procycling
Per curiosità mi son appena rivisto la tappa di una delle più belle imprese di Pantani: Oropa 1999.
Beh "mostruosità" alla Froome non ne ho viste, e lì si parla (a quanto pare...) di ciclismo pane&EPO (in testa c'era un certo Jalabert...).
Capisco la mancanza di avversari (ma in fondo nel 1999 Armstrong contro chi vinse? praticamente nessuno...), capisco la malattia, capisco che i numeri van pesati con le condizioni/variabili, capisco tutto... ma faccio davvero molta difficoltà a non rivedere un caso Armstrong 2
PS/OT: abominevole quanto detto da DeZan & Cassani a inizio cronaca, ovvero che nella tappa prima di Oropa su Rai3 fecero uno share del 48%!!!

trovate le similitudini
2013 SKY Sky Procycling
grazie-15Km.![]()
Manca Wiggo...
Sembra una rubrica della settimana enigmistica trova la similitudine ...
La prossima sarà : trova il dopato...
trovate le similitudini
2013 SKY Sky Procycling
Nibali in ammiraglia ha lo stesso staff che aveva Pantani,la cosa ti puzza?
Ma a parte Ulrich nessuno vinceva a crono e dominava in salita...
beh, indurain lo faceva
in quei tour di una monotonia enorme, l'andazzo era sempre lo stesso:
- 10 tappe di pianura
- cronometro e indurain stendeva tutti
- prima tappa di salita e indurain tirava un'altra mazzata
dopodichè si poteva anche evitare di guardare il resto della corsa, perchè non c'era più lotta per il primo posto
se si torna indietro a guardare bene, di fenomeni ne sono passati tanti ....
quelli che a me danno fastidio sono quelli che sbucano dal nulla, vincono per un anno (o perggio ancora per un mese) e poi spariscono