Dimmi quando smetti che inizio io...ma fai in fretta...ti prego......che schifo, sto ancora vomitando
e adesso pedala tra le tue stelle
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=LZSOx_a-VYM"]ALFONSINA E LA BICI Têtes de Bois - YouTube[/URL]
rip
che toscanaccia meravigliosa!!in una delle ultime interviste,disse che fino
che toscanaccia meravigliosa!!in una delle ultime interviste,disse che fino
aall'eta' di 85 anni si faceva lunghe gite in solitaria in bici...
Sempre dalla stessa intervista:
Int."Margherita,tu ribadisci da tempo che ti piace pensare di piu'all'aldiqua
che all'aldila'."
Lei:"E'vero ,io penso piu'all'aldiqua.Non ho mai avuto grandi turbamenti,né forti interessi in fatto di religione.Non credo ad alcuna forma di vita dopo la morte,né a un paradiso o un inferno che mi ricompensino o mi puniscano delle mie azioni.Ripeto sono pienamente d'accordo con Epicuro:perche'avere paura della morte?Finche'vivo non c'è la morte;quando ci sarà la morte,non ci sarò piu'io.
Ciao Megghi,e seddelcaso t'eri sbagliata ,mandaci un segno....
magari ,una nuova stella......la stella Margherita!
caro diariocaro diario; ma ti rendi conto, ha preso 78 sono STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
caro diario
1 dille che è una secchia:eek:
2 il cellu, lasciato in cantiere, serve poco se uno ti vuole rompere i bal alle 19.45 ...![]()
:eek:è davvero una brava ragazza, tutta suo padre :eek:adesso è nella tua città, tre giorni di concerti [URL]http://www.bolognatoday.it/eventi/concerti/parco-nord-joe-strummer-festival-3-5-luglio-2013.html#[/URL]
che pirla mi hai chiamato?non ho qui il cell
:eek:




:eek:caro diario,
vado in aeroporto a prendere la mia bimba. :eek:
è da dicembre che non l'abbraccio. :love[1]:
:) :) :)
