Caro diario.... (PARTE II)

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Caro diario stamattina ho pensato @mescal e @aotearoa.

findORElevation3.php


chissà perchè?;nonzo% com'è strana la vita... :asd:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
caro diario: “Cosa hai imparato dalla tv?
-che l’offerta eminflex scade ogni giorno da trent’anni. -che grazie al 4888 Marco e Elisa non potranno mai stare insieme. -il pinguino della Vodafone ha una vita da sogno,in più, può navigare e massaggiare illimitatamente. -che se toglie la polvere con swiffer ritorna sotto forma di palla con una valigia in mano. -le medicine contengono minuscoli pompieri bianchi che spruzzano panna nel tuo stomaco. -è uso comune parlare con le amiche del proprio fastidio prurito intimo. -che se mastichi una gomma air action vigorsol dopo il tuo respiro diventa vento freddo. -tuo padre è tua mamma e tu sei una marionetta. -Antonio banderas è capace di parlare con le galline e sa fare i biscotti. -se vuoi confessare il tuo amore a qualcuno hai bisogno di una mucca viola. -che il bagno di Paolo è più bello. -se mangi un formaggio che non è grana magicamente uno sconosciuto comparirà in casa tua. -non aprire un tramezzino in macchina potresti rimanere schiacciato. -ci sono mucche anarchiche che invece di fare ‘mu’ fanno ‘Muu Muu’ e portano gli occhiali. -che il mal di gola è causato da tanti piccoli diavoletti con una forca in mano.”
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
caro diario:

cropped-manifesto_web1.jpg

XXII FESTA DI RADIO ONDA D’URTO: APPUNTAMENTO DAL 14 AL 31 AGOSTO 2013.

La XXII Festa di Radio Onda d’Urto, in via Serenissima a Brescia, si terrà da mercoledì 14 a sabato 31 agosto 2013.
Il programma, attualmente, è ancora in fase di realizzazione.
Per restare informat* sul programma puoi:
- visitare il sito [url]www.festaradio.org[/URL]
- chiamare lo 030/45670
EDIZIONE 2013
Le date fissate complete del palco principale:
28 agosto teatro “LA CISTERNA” + WU MING 2 ”RAZZA PARTIGIANA”​
31 agosto PUNKREAS​
02/03/2013
Categorie: Ai concerti del palco principale, Alla Tenda Blu, Bar Barricata, Comunicati, Ctv Telestreet, Diritti per Tutti, Enoteca, Fiaska, Libreria del Gatto Nero, Mag 47 - Io voglio spazio!, Patchanka - Spazio Dibattiti, Radio Onda d'Urto, Salamaia, Stand Migranti, Varie (Bambini, Mangiare & Bere) . . Autore: festaradio . Commenti: Lascia un comment
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
"Verrai infine a far colpo, sciagurata sciacquetta,
a questo specchio occhieggiante che luccicando affetta
un guizzo d’oro, strappo dell’astro giallo, spento.
Tu scoprirai un gioiello nel bagliore d’argento.
Verrai a quest’uomo, al suo svenevole riflesso
senza calore… Ma, se arse di febbre oppresso,
tu non provasti niente, e – mezzogiorno passato –
cadi dentro quel raggio cadente che ha lasciato."


cit, T.C.

[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] :eek:
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
che toscanaccia meravigliosa!!in una delle ultime interviste,disse che fino
aall'eta' di 85 anni si faceva lunghe gite in solitaria in bici...
Sempre dalla stessa intervista:
Int."Margherita,tu ribadisci da tempo che ti piace pensare di piu'all'aldiqua
che all'aldila'."
Lei:"E'vero ,io penso piu'all'aldiqua.Non ho mai avuto grandi turbamenti,né forti interessi in fatto di religione.Non credo ad alcuna forma di vita dopo la morte,né a un paradiso o un inferno che mi ricompensino o mi puniscano delle mie azioni.Ripeto sono pienamente d'accordo con Epicuro:perche'avere paura della morte?Finche'vivo non c'è la morte;quando ci sarà la morte,non ci sarò piu'io.

Ciao Megghi,e seddelcaso t'eri sbagliata ,mandaci un segno....
magari ,una nuova stella......la stella Margherita!
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
che toscanaccia meravigliosa!!in una delle ultime interviste,disse che fino
aall'eta' di 85 anni si faceva lunghe gite in solitaria in bici...
Sempre dalla stessa intervista:
Int."Margherita,tu ribadisci da tempo che ti piace pensare di piu'all'aldiqua
che all'aldila'."
Lei:"E'vero ,io penso piu'all'aldiqua.Non ho mai avuto grandi turbamenti,né forti interessi in fatto di religione.Non credo ad alcuna forma di vita dopo la morte,né a un paradiso o un inferno che mi ricompensino o mi puniscano delle mie azioni.Ripeto sono pienamente d'accordo con Epicuro:perche'avere paura della morte?Finche'vivo non c'è la morte;quando ci sarà la morte,non ci sarò piu'io.

Ciao Megghi,e seddelcaso t'eri sbagliata ,mandaci un segno....
magari ,una nuova stella......la stella Margherita!

Il rimpianto è che di persone così ne nascono troppo poche...
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
è davvero una brava ragazza, tutta suo padre :eek::mrgreen: adesso è nella tua città, tre giorni di concerti [URL]http://www.bolognatoday.it/eventi/concerti/parco-nord-joe-strummer-festival-3-5-luglio-2013.html#[/URL]

che pirla mi hai chiamato? :mrgreen: non ho qui il cell :wacko: :eek:

tra me e lì ci sono almeno 10/15 km...
se ha bisogno, ad ogni modo, fammi telefonare, ok?:eek:

dimenticavo: hai perfettamente ragione!!!!!! o-o
per fortuna ha preso da suo padre. se prendeva da te erano casini.....




:)))::)))::))):
 
Ultima modifica: