Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno fanciulli o-o

Mi è venuta una malsana idea di fare una cosa tipo 130 km con 2000 e spingi di dislivello, per poi svenire da qualche parte e cenare in un posto dove carne e vino sono al top... Ora, l'idea è realizzabile praticamente ogni week end, ma visto che l'appetito vien mangiando perché non estendere la cosa anche a voi???
Secondo me su settembre potrebbe venir fuori un gran week-end ... Che ne pensate? o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti, complimenti a tutte le motociclette di questo club, leggo dati (come sempre) impressionanti, grandi ragazzi!!
Oggi mi sento bello pimpante, la bella uscita di ieri mi ha caricato, stasera o domani un'oretta di scarico e poi il pensiero inizierà a "trasferirsi" a Trento....... :-)

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno fanciulli o-o

Mi è venuta una malsana idea di fare una cosa tipo 130 km con 2000 e spingi di dislivello, per poi svenire da qualche parte e cenare in un posto dove carne e vino sono al top... Ora, l'idea è realizzabile praticamente ogni week end, ma visto che l'appetito vien mangiando perché non estendere la cosa anche a voi???
Secondo me su settembre potrebbe venir fuori un gran week-end ... Che ne pensate? o-o

carne e vino al top ok....quell'altimetria e distanza non fanno per me...io ci rinuncio:mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Essendo narcolettico non farò fatica a dormire, ma comunque un po' di impazienza c'è eccome, specie perché comincio a pedalare quasi come un essere umano (senza rantolare dopo ogni salita) e vorrei uscire sempre...

Il fatto poi di essere uno dei primi ad avere la AIR appaga non poco il mio ego di bambino viziato :mrgreen:
o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti, complimenti a tutte le motociclette di questo club, leggo dati (come sempre) impressionanti, grandi ragazzi!!
Oggi mi sento bello pimpante, la bella uscita di ieri mi ha caricato, stasera o domani un'oretta di scarico e poi il pensiero inizierà a "trasferirsi" a Trento....... :-)
Benissimo Gianluk, anrai alla grande, ne sono sicuro, e non stancarti troppo in vista del 27 però...o-oo-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ciao amici, oggi con piero ed andrea (only wilier) gita a predjama!!!
loro mi aspettavano a basovizza e da li siam partiti assieme, seguirà raccontino ed ampio servizio fotografico...
per me, partito da casa, 123,5km, 4ore e 45 passate a mulinare sulla blade inseguendo invano piero (simply the best, in tutto!!!) 1586 i metri di dislivello, con l'andatura agile che mi contraddistingue (82rpm medie) ho finito il giro morto ma, senza crampi!!!

a presto, ciauuu...
davide...

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

Allegati

• Lys e Braida 134 x 2140.jpg
    Lys e Braida 134 x 2140.jpg
    113,8 KB · Visite: 21

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao ragazzi e buon pomeriggio... oggi come ha già scritto il mitico Bastianblade abbiamo fatto un giro stupendo sull'altopiano Sloveno in particolare siamo andati al castello di Predjama un posto da favola... Il Bastian veniva da casa con la crono e ci siamo trovati a Basovizza prima del confine Italo-Sloveno in quanto io arrivavo direttamente dal lavoro con bici al seguito... Giro fatto in tre Io Bastian e un nostro amico Andrea sempre su wilier... Abbiamo veramente fatto un buon ritmo e vi posso dire che il nostro Davide va che è una meraviglia... Anche perchè fare questi giri con parecchia salita e con una bici da crono non e' per tutti.... So che posterà lui qualche foto che abbiamo fatto e quindi aspettatevi il suo racconto sul Blog.... Ciao a presto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.