Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
il premio post fatica :mrgreen:

23604_1370521550500_5312332_n.jpg

23604_1370521590501_2334292_n.jpg

Hai capito che premio, mi hai fatto venire una fame allucinante Toledo!!! :-)
Vedo che però, quando è stata scattata la foto, non stavate bevendo piemontese....... ;-)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao ragazzi e buon pomeriggio... oggi come ha già scritto il mitico Bastianblade abbiamo fatto un giro stupendo sull'altopiano Sloveno in particolare siamo andati al castello di Predjama un posto da favola... Il Bastian veniva da casa con la crono e ci siamo trovati a Basovizza prima del confine Italo-Sloveno in quanto io arrivavo direttamente dal lavoro con bici al seguito... Giro fatto in tre Io Bastian e un nostro amico Andrea sempre su wilier... Abbiamo veramente fatto un buon ritmo e vi posso dire che il nostro Davide va che è una meraviglia... Anche perchè fare questi giri con parecchia salita e con una bici da crono non e' per tutti.... So che posterà lui qualche foto che abbiamo fatto e quindi aspettatevi il suo racconto sul Blog.... Ciao a presto!!!

Ciao Piter, te l'hanno detto che sul numero di CT di questo mese, sulla prima pagina relativa alla Carnia Classic, c'è la foto di uno in sella ad una Gran Turismo come la tua che ti somiglia pure?!?! Se non fosse per una divisa diversa dal team Wilier penserei fossi tu....... :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao Piter, te l'hanno detto che sul numero di CT di questo mese, sulla prima pagina relativa alla Carnia Classic, c'è la foto di uno in sella ad una Gran Turismo come la tua che ti somiglia pure?!?! Se non fosse per una divisa diversa dal team Wilier penserei fossi tu....... :mrgreen:

E manuel di trieste, la divisa è della sc cottur (ha l'alabarda pure quella;-)) e la gt... era la mia!!!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Hai capito che premio, mi hai fatto venire una fame allucinante Toledo!!! :-)
Vedo che però, quando è stata scattata la foto, non stavate bevendo piemontese....... ;-)

Ogni tanto è giusto fare delle variazioni al tema principale, specie se di quel CALIBRO :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Bravissimo Pietro, mi fa piacere sentire che stai uscendo e ti divertì come prima in bici, molto bene!
Ti sono arrivate le foto via mail? Fammi sapere grazie ;)
Io oggi giretto breve e leggerissimo, tra sabato e domenica 220 km belli tirati quindi stasera 1 oretta di super agilità in totale relax.
Grandissimo il Davide Nazionale, sei na furia, vai gia come un treno assieme a Piero .. Chissà quando sarai in perfetta forma fisica.. Alle crono sbaragli tutto! 👍
Bravissimo anche Marcostefano, hai fatto parecchia salita, grinta da vendere 👍👍👍 continua così che piano piano sarai in straformissima ;)
Ivan e Gianluca.. Beh qui le parole non servono a molto.. Mostri sacri che ad ogni uscita ci fanno impallidire con i loro dati: che Campionissimi! 👍
Bona serata a Tutti ;)
Grande Alberto, 220 km in due giorni non sono mica roba da tutti, e oggi i ora di relax sui rulli, anche se sono sicuro che sarai andato al tuo massimo come al solito...
Ciao Campione!!!o-oo-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Grande Alberto, 220 km in due giorni non sono mica roba da tutti, e oggi i ora di relax sui rulli, anche se sono sicuro che sarai andato al tuo massimo come al solito...
Ciao Campione!!!o-oo-o

Buondì a Tutti ;)
Ciaoo Campionissimo Ivan, come stai? Oggi esci?
No no, niente rulli, fino a questi autunno sono parcheggiati in un angolino.
Ieri Mi son fatto un giretto di un'ora i stradine di campagna senza macchine con cuffiette. Troppo bello pedalare e ascoltare musica in totale relax :)
Ciaoo bello, a presto! 👍

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Campione!!!o-oo-o

Buondì a Tutti ;)
Ieri Mi son fatto un giretto di un'ora i stradine di campagna senza macchine con cuffiette. Troppo bello pedalare e ascoltare musica in totale relax :)
Ciaoo bello, a presto! 👍

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Il biciclaio non mi ha ancora chiamato per dirmi che la bici è arrivata... Aspetto fino alle 15:00 poi vado a vedere

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx

Si Gianluk ho visto!!! E' il nostro amico Manuel che come ti ha già scritto Davide ha la Gt che era la sua... Abbiamo fatto un pezzetto di Carnia Classic assieme...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buondì a Tutti ;)
Ciaoo bello, a presto! 👍
Oggi riposo visto che ho finito stamattina il turno alle 7, domani meteo permettendo penso di uscire...
Il relax in solitudine su percorsi di campagna è il massimo ...
Caio Alberto...o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.