il premio post fatica
![]()
![]()
Ciao ragazzi e buon pomeriggio... oggi come ha già scritto il mitico Bastianblade abbiamo fatto un giro stupendo sull'altopiano Sloveno in particolare siamo andati al castello di Predjama un posto da favola... Il Bastian veniva da casa con la crono e ci siamo trovati a Basovizza prima del confine Italo-Sloveno in quanto io arrivavo direttamente dal lavoro con bici al seguito... Giro fatto in tre Io Bastian e un nostro amico Andrea sempre su wilier... Abbiamo veramente fatto un buon ritmo e vi posso dire che il nostro Davide va che è una meraviglia... Anche perchè fare questi giri con parecchia salita e con una bici da crono non e' per tutti.... So che posterà lui qualche foto che abbiamo fatto e quindi aspettatevi il suo racconto sul Blog.... Ciao a presto!!!
Ciao Piter, te l'hanno detto che sul numero di CT di questo mese, sulla prima pagina relativa alla Carnia Classic, c'è la foto di uno in sella ad una Gran Turismo come la tua che ti somiglia pure?!?! Se non fosse per una divisa diversa dal team Wilier penserei fossi tu.......![]()
Hai capito che premio, mi hai fatto venire una fame allucinante Toledo!!! :-)
Vedo che però, quando è stata scattata la foto, non stavate bevendo piemontese.......![]()
E manuel di trieste, la divisa è della sc cottur (ha l'alabarda pure quella) e la gt... era la mia!!!
Ogni tanto è giusto fare delle variazioni al tema principale, specie se di quel CALIBRO![]()
Ok, dai, facci poi sapere come va...Se si riesce ad organizzare per settembre (dipende da voi, io abito in zona) le temperature sono gestibilissime se si parte all'ora giusta !!!
Sabato faccio un giro di prova![]()

Si sta caricando bene bene...Hai capito Toledo come si prepara nell'attesa che arrivi la AIR!![]()

Grande Alberto, 220 km in due giorni non sono mica roba da tutti, e oggi i ora di relax sui rulli, anche se sono sicuro che sarai andato al tuo massimo come al solito...Bravissimo Pietro, mi fa piacere sentire che stai uscendo e ti divertì come prima in bici, molto bene!
Ti sono arrivate le foto via mail? Fammi sapere grazie
Io oggi giretto breve e leggerissimo, tra sabato e domenica 220 km belli tirati quindi stasera 1 oretta di super agilità in totale relax.
Grandissimo il Davide Nazionale, sei na furia, vai gia come un treno assieme a Piero .. Chissà quando sarai in perfetta forma fisica.. Alle crono sbaragli tutto! 👍
Bravissimo anche Marcostefano, hai fatto parecchia salita, grinta da vendere 👍👍👍 continua così che piano piano sarai in straformissima
Ivan e Gianluca.. Beh qui le parole non servono a molto.. Mostri sacri che ad ogni uscita ci fanno impallidire con i loro dati: che Campionissimi! 👍
Bona serata a Tutti![]()

Bellissimo racconto Davide!!!!!ciao alberto (grazie per il neretto) e ciao a tutti...
qui le altre foto che magistralmente ha scattato piero (tranne una)
[url]http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/07/i-tre-moschettieri-al-castello-di.html[/URL]

Bellissimo racconto Davide!!!!!![]()
Grande Alberto, 220 km in due giorni non sono mica roba da tutti, e oggi i ora di relax sui rulli, anche se sono sicuro che sarai andato al tuo massimo come al solito...
Ciao Campione!!!![]()

Grande Alberto, 220 km in due giorni non sono mica roba da tutti, e oggi i ora di relax sui rulli, anche se sono sicuro che sarai andato al tuo massimo come al solito...
Ciao Campione!!!![]()

Ciao Piter, te l'hanno detto che sul numero di CT di questo mese, sulla prima pagina relativa alla Carnia Classic, c'è la foto di uno in sella ad una Gran Turismo come la tua che ti somiglia pure?!?! Se non fosse per una divisa diversa dal team Wilier penserei fossi tu.......![]()
In cimpagnia è sempre bello uscire, specialmente se si fa in posti stupendi come quelli in cui sei passato tu...grazie ivan!!! divertente e bella la gita, mi mancavano le pedalate in slovenia...

Oggi riposo visto che ho finito stamattina il turno alle 7, domani meteo permettendo penso di uscire...Buondì a Tutti
Ciaoo Campionissimo Ivan, come stai? Oggi esci?
No no, niente rulli, fino a questi autunno sono parcheggiati in un angolino.
Ieri Mi son fatto un giretto di un'ora i stradine di campagna senza macchine con cuffiette. Troppo bello pedalare e ascoltare musica in totale relax :)
Ciaoo bello, a presto! 👍