cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Mmmmmmhh, io purtroppo sono intollerante al lattosio, cosa dovrei usare? Mi rimane il latte di riso.... vabbè sarà stato il fatto che l'ho bevuto di sera e dopo un paio d'ore sono andato a dormire?? ;nonzo%
Comunque, a onor del vero, nel "pastone" c'ho messo 400 ml di latte...non propriamente pochi...:bua:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Mmmmmmhh, io purtroppo sono intollerante al lattosio, cosa dovrei usare? Mi rimane il latte di riso.... vabbè sarà stato il fatto che l'ho bevuto di sera e dopo un paio d'ore sono andato a dormire?? ;nonzo%
Comunque, a onor del vero, nel "pastone" c'ho messo 400 ml di latte...non propriamente pochi...:bua:

usa il latte senza lattosio della mila o-o
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Ragazzi,ma l'olio di cocco non lo usa nessuno?

Io, a colazione, lo spalmo sulle fette wasa assieme a miele o marmellata fatta in casa.

Con una tazza di latte di soia,ricotta ( o fage da 170g)con miele e pinoli, frutta fresca,inizi la giornata in maniera equilibrata
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ragazzi,ma l'olio di cocco non lo usa nessuno?

Io, a colazione, lo spalmo sulle fette wasa assieme a miele o marmellata fatta in casa.

Con una tazza di latte di soia,ricotta ( o fage da 170g)con miele e pinoli, frutta fresca,inizi la giornata in maniera equilibrata

Scusami ma io inizierei la giornata in un altra maniera.......:mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
:mrgreen: azz complimenti al nutrizionista , ma lo paghi ad ogni visita oppure fai un forfait, perchè se lo paghi ad ogni visita e continui così , secondo me ci vorranno ancora 3 anni :))): quello diventa ricchissimo o-o

None, ogni 15 giorni: sinceramente stando in vacanza me la sto prendendo comoda. Sono anche stressato perché ho due esami da preparare. Non appena tornerò a casa e potrò riprendere la bici la situazione sono convinto che migliorerà.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Giornata allegra

Colazione:
- ormai immancabile cornettino con 30 gr di nutella
- latte
- caffè

Merenda:
- una pesca

Pranzo:
- 3 fettine di fiordilatte
- riso con mais, condiriso leggero e tonno
- 1 bicchiere di Tavernello rosso
- un pezzetto di pane di semola

Merenda:
- cornettino con 30 gr di nutella
- pezzetto di pane con 2 fettine di scamorza affumicata

Pacchia fino a venerdì, poi si ritorna a casa e si riprende la dieta: essere in vacanza e portarmi i libri dietro per due esami da preparare mi sta stressando oltremodo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.