Mmmmmmhh, io purtroppo sono intollerante al lattosio, cosa dovrei usare? Mi rimane il latte di riso.... vabbè sarà stato il fatto che l'ho bevuto di sera e dopo un paio d'ore sono andato a dormire?? 
Comunque, a onor del vero, nel "pastone" c'ho messo 400 ml di latte...non propriamente pochi...

Comunque, a onor del vero, nel "pastone" c'ho messo 400 ml di latte...non propriamente pochi...


quello diventa ricchissimo