Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ci vogliono meno di 4 ore pedalate, ma ho considerato eventuali soste, la pausa birretta, la salita non a tutta ed il più classico dei "varie ed eventuali"... Per quello ho scritto PRUDENZIALMENTE.
Mi aggregherei con volentieri pure io se salite da Viù perchè da Avigliana non so bene la strada. ;nonzo%
Ps: [MENTION=53737]Toledo[/MENTION] questa è la volta buona che mi fai vedere la strada per Avigliana :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
[MENTION=53737]Toledo[/MENTION] :

Mi sa che se il Lys lo fate da Viù e parti alle 7 la vedo dura riuscire aggregarmi, dovrei partire troppo presto da casa (in bici ovviamente).
Tutt'al più se ci mettiamo d'accordo sugli orari vengo a farmi il Lys da Almese e ci incrociamo in cima o vi vengo incontro scendendo verso Viù.
Poi se ti va ancora si va a fare il Braida insieme.

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ci vogliono meno di 4 ore pedalate, ma ho considerato eventuali soste, la pausa birretta, la salita non a tutta ed il più classico dei "varie ed eventuali"... Per quello ho scritto PRUDENZIALMENTE.

Che ci vada di meno non lo metto in dubbio..
Qui giro tranquillo(lo testimonia il tempo della salita)
http://connect.garmin.com/activity/342498037

Io lo faccio sempre volentieri il giro,praticamente conosco tutte le buche.
A me basta essere ad Almese per le 11.30,comprendi un 10/15 minuti per la birretta al Lys e dimmi a che ora vuoi partire.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Mi sa che se il Lys lo fate da Viù e parti alle 7 la vedo dura riuscire aggregarmi, dovrei partire troppo presto da casa (in bici ovviamente).
Tutt'al più se ci mettiamo d'accordo sugli orari vengo a farmi il Lys da Almese e ci incrociamo in cima o vi vengo incontro scendendo verso Viù.

Massimo

Tanto piu che se la sera prima abbiamo la pizza..

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

Massimo

Io dicevo alle 7:00 perché fla deve essere alle 11:30 a casa, ma se non c'è vincolo di orario si può fare anche più con calma...

Parimenti possiamo trovarci in punta al Lys ad un'ora prestabilita ed andare a fare il Braida tutti insieme...

A me va bene tutto, mi basta fare km e qualche salita o-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Che ci vada di meno non lo metto in dubbio..
Qui giro tranquillo(lo testimonia il tempo della salita)
http://connect.garmin.com/activity/342498037

Io lo faccio sempre volentieri il giro,praticamente conosco tutte le buche.
A me basta essere ad Almese per le 11.30,comprendi un 10/15 minuti per la birretta al Lys e dimmi a che ora vuoi partire.

Più che altro dimmi dove ci troveremmo

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Tu passi da Casellette?Oppure da dove passi?Io parto da Milanere,per cui il piu"Lontano" sei tu,decidi tu dove possiamo vederci,decidi anche gli orari compatibilmente con il tuo passo.

Possiamo incontrarci al semaforo di Avigliana / Almese (SS24)

Per gli orari sei tu che hai un vincolo sul rientro, dimmi tu o-o