Compagni Di Modena

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Quelle che hai visto le ho quasi di sicuro postate io :cool::cool::cool:
Potrei dirti dove le ho trovate, ma dopo sarei costretto ad eliminarti... :mitra::pork::-x:-x:-x

Scherzi a parte io le avevo trovate sul sito della Cicli Colli, ma adesso non ci sono più.
Però molte le puoi travare sulla loro pagina FB
https://www.facebook.com/pages/COLL....158215550910343.40733.143307112401187&type=3https://www.facebook.com/pages/COLL....158215550910343.40733.143307112401187&type=3[url]https://www.facebook.com/pages/COLLI-CICLI/143307112401187?sk=photos_albums#!/media/set/?set=a.158215550910343.40733.143307112401187&type=3[/URL]
In effetti sono fatte bene e sono anche abbastanza fedeli, io grazie a loro ho scoperto un sacco di salite che non conoscevo o-o

:)))::)))::))): grazie.... avanzi una cassa di Sorbara ed un cotechino fatto in casa! o-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: lukk

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
"Cugini" avete poi sconfinato? Come è andata?
Vi siete trovati bene o le curve tonde anzichè quadrate vi hanno creato problemi :)))::-x:)))::-x:)))::-x:))):

Ah ah ah ah.....😄😄😄
No per quanto mi riguarda sconfinerò per le ferie....voglio partire da casa e il giro diventa abbastanza "sostanzioso"....

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
"Cugini" avete poi sconfinato? Come è andata?
Vi siete trovati bene o le curve tonde anzichè quadrate vi hanno creato problemi :)))::-x:)))::-x:)))::-x:))):
eih Gialdo hai visto come sono simpatici questi modenesi????:mrgreen:o-o
a parte gli scherzi mi sono fatto una contrattura al polpaccio a giocare a tennis:bua: e mi sono saltati sia il giro nel modenese che nel parmense...
li tengo buoni per la settimana dal 29-lug al 02-ago che sono nuovamente in ferie...

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ah ah ah ah.....������
No per quanto mi riguarda sconfinerò per le ferie....voglio partire da casa e il giro diventa abbastanza "sostanzioso"....

Immagino che ne verrà fuori uno dei tuoi giri da 200 e rotti km e 5000m di disl :mrgreen:

eih Gialdo hai visto come sono simpatici questi modenesi????:mrgreen:o-o
a parte gli scherzi mi sono fatto una contrattura al polpaccio a giocare a tennis:bua: e mi sono saltati sia il giro nel modenese che nel parmense...
li tengo buoni per la settimana dal 29-lug al 02-ago che sono nuovamente in ferie...

Atberp giochi anche a tennis, sei uno sportivo a tuttotondo.
Rimettiti che vi aspettiamo o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Immagino che ne verrà fuori uno dei tuoi giri da 200 e rotti km e 5000m di disl :mrgreen:

eh...il Kilometraggio ± è quello.....
il dislivello magari......

magari ci si potrebbe incontrare strada facendo.....così si fa un pezzo di giro insieme o-o
vuoi mai che alla dogana non ci facciano passare...:mrgreen:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Domenica alcuni amici vogliono trascinarmi a fare il S.Pellegino :wacko::wacko::wacko:
A parte i titolari del santuario, Pellegrino e Bianco, a quali santi devo votarmi??? Il "san 28" dite che basta :prega:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
a dir la verità il tennis(e il calcio)era il mio primo sport...ormai secoli fa sono stato un 3-3...poi a calcio 5 anni fa mi hanno rotto un ginocchio e ho detto basta e dopo pensando quale sport fare ho provato la bici e ho conosciuto un mondo fantastico...peccato nn averla scoperta prima...
però mi sono accorto che la bici lega molto i muscoli (io non avevo mai avuto problemi muscolari) e se fai sport di scatti non è proprio il massimo...

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
Domenica alcuni amici vogliono trascinarmi a fare il S.Pellegino :wacko::wacko::wacko:
A parte i titolari del santuario, Pellegrino e Bianco, a quali santi devo votarmi??? Il "san 28" dite che basta :prega:
se lo fai dal modenese nn c'è problema...ci sono stato l'anno scorso e se lo fatto io la fa chiunque...se invece lo fai dalla toscana....il 28 ci vuole tutto..:mrgreen:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
eh...il Kilometraggio ± è quello.....
il dislivello magari......

magari ci si potrebbe incontrare strada facendo.....così si fa un pezzo di giro insieme o-o
Scrivi qlc quando pensi di andare che magari si riesce ad organizzare, però poi mi devi aspettare :wacko:
vuoi mai che alla dogana non ci facciano passare...:mrgreen:

Chi siete, dove andate, cosa portate??? Un fiorino!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
se lo fai dal modenese nn c'è problema...ci sono stato l'anno scorso e se lo fatto io la fa chiunque...se invece lo fai dalla toscana....il 28 ci vuole tutto..:mrgreen:

Dal lato Modenese la conosco bene, la faccio almeno due volte all'anno, purtroppo vogliono salire dal lato toscano :cry:
Vabbè il 28 l'ho, al max consumerò un po' le tacchette...:bua::bua::bua:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Allora....spianato il S.Pellegrino ????:wacko:

Alla grande :cassius:
E' andata decisamente meglio del previsto! Il 28 è stato fondamentale, ma sono arrivato su senza grossi problemi.
Diamo anche merito ai miei compagni di avventura, mi sono fatto praticamente tutta la salita con Amos che scandiva un ritmo perfetto, per poi bastardamente allungare al penultimo tornante e "vincere" la volata per il penultimo posto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Alla grande :cassius:
E' andata decisamente meglio del previsto! Il 28 è stato fondamentale, ma sono arrivato su senza grossi problemi.
Diamo anche merito ai miei compagni di avventura, mi sono fatto praticamente tutta la salita con Amos che scandiva un ritmo perfetto, per poi bastardamente allungare al penultimo tornante e "vincere" la volata per il penultimo posto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

piaciuto il tornante dove la strada è pari al tetto delle case ??? :wacko: