Diciamo che la salita fino al cartello "pericolo 18%" è molto bella, dopo il panorama non te lo godi tanto :asd:piaciuto il tornante dove la strada è pari al tetto delle case ???![]()
Cmq scherzi a parte, fino a metà mi sono proprio divertito. Gli ultimi 2 km sono durissimi, ma ti fanno respirare l'aria di impresa e di grande ciclismo!
Con tutte le dovute proporzioni ho provato le stesse sensazioni che ho avuto la prima volta che ho fatto S.Luca! Arrivi in cima e chiunque sia la prima persona che incontri ti guarda, aspetta che riprendi fiato e poi con un gran sorriso ti dice: " Dura eh!?!?!?"

cose x attaccare numero?