Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
piaciuto il tornante dove la strada è pari al tetto delle case ??? :wacko:
Diciamo che la salita fino al cartello "pericolo 18%" è molto bella, dopo il panorama non te lo godi tanto :asd:
Cmq scherzi a parte, fino a metà mi sono proprio divertito. Gli ultimi 2 km sono durissimi, ma ti fanno respirare l'aria di impresa e di grande ciclismo!
Con tutte le dovute proporzioni ho provato le stesse sensazioni che ho avuto la prima volta che ho fatto S.Luca! Arrivi in cima e chiunque sia la prima persona che incontri ti guarda, aspetta che riprendi fiato e poi con un gran sorriso ti dice: " Dura eh!?!?!?"
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Diciamo che la salita fino al cartello "pericolo 18%" è molto bella, dopo il panorama non te lo godi tanto :asd:
Cmq scherzi a parte, fino a metà mi sono proprio divertito. Gli ultimi 2 km sono durissimi, ma ti fanno respirare l'aria di impresa e di grande ciclismo!
Con tutte le dovute proporzioni ho provato le stesse sensazioni che ho avuto la prima volta che ho fatto S.Luca! Arrivi in cima e chiunque sia la prima persona che incontri ti guarda, aspetta che riprendi fiato e poi con un gran sorriso ti dice: " Dura eh!?!?!?"

Vero...o-o
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Diciamo che la salita fino al cartello "pericolo 18%" è molto bella, dopo il panorama non te lo godi tanto :asd:
Cmq scherzi a parte, fino a metà mi sono proprio divertito. Gli ultimi 2 km sono durissimi, ma ti fanno respirare l'aria di impresa e di grande ciclismo!
Con tutte le dovute proporzioni ho provato le stesse sensazioni che ho avuto la prima volta che ho fatto S.Luca! Arrivi in cima e chiunque sia la prima persona che incontri ti guarda, aspetta che riprendi fiato e poi con un gran sorriso ti dice: " Dura eh!?!?!?"
complimenti Serpi.....
chissa' che dopo le ferie non riesca a convincere i miei soci di pedale a fare un giro lassu' .:wacko:
siete partiti da sassuolo?km del giro ?
a te.....questa te la meriti o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
complimenti Serpi.....
chissa' che dopo le ferie non riesca a convincere i miei soci di pedale a fare un giro lassu' .:wacko:
siete partiti da sassuolo?km del giro ?
a te.....questa te la meriti o-o
I miei compagni di avventura sono partiti da sassuolo, io mi sono fatto passare a prendere a Frassinoro :asd:
Il mio giro è stato di circa 95km e 2150m di disl, loro hanno fatto circa 80km in più e più di 3000m di disl :wacko::wacko::wacko:
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
amici di modena da domani saro per qualche giorno a casa di mia sorella che vive a modena e ho visto che domani pomeriggio cè una gara a circuito presso novi park mi sapete dare info su che tipo di percorso è grazie

e se qualcuno ci partecipa ci possiamo conoscere :-)
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
amici di modena da domani saro per qualche giorno a casa di mia sorella che vive a modena e ho visto che domani pomeriggio cè una gara a circuito presso novi park mi sapete dare info su che tipo di percorso è grazie

e se qualcuno ci partecipa ci possiamo conoscere :-)
ex ipodromo (asfaltato)....girano in rotondo per tot giri
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
IO divisa Bianco-Giallo cooperatori al min:
6.57 - 7.40(inquadratura da dietro) - 9.19 - 10.29 - 11.27 (sbuco da sx)
arrivato 16°assoluto
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
si per il pettorale,

però se non hai mai fatto corse del genere pensaci bene...
45/46 km di media con 2/3 scatti per giro(40totali).
può essere un rischio per te e per gli altri,vedi te
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
si per il pettorale,

però se non hai mai fatto corse del genere pensaci bene...
45/46 km di media con 2/3 scatti per giro(40totali).
può essere un rischio per te e per gli altri,vedi te
no gare in circuito non ho mai fatte,ma esco sempre giovedì a martedì con quelli di f1 e ho fatto gf mil-sanremo che ha detta di tutti somigliava tanto alle gare sul circuito un continuo frana accelera
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
no gare in circuito non ho mai fatte,ma esco sempre giovedì a martedì con quelli di f1 e ho fatto gf mil-sanremo che ha detta di tutti somigliava tanto alle gare sul circuito un continuo frana accelera
ok,non volevo essere scortese mi raccomando,mi era sorto il dubbio sulla domanda spille..

dai se vieni io sono cooperatori e bici giant matte black-white,presentati..
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
ok,non volevo essere scortese mi raccomando,mi era sorto il dubbio sulla domanda spille..

dai se vieni io sono cooperatori e bici giant matte black-white,presentati..
ma x caso non siamo incontrati?una volta circa 3 mesi fa ho fatto giro fino a carpi con 2 "ragazzi" io avevo la canyon e uno era di cooperatori