Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Fatto serra, alla chiesa di s.antonio girato a destra per lidi sconosciuti, seguito x polinago poi girato a sx x monzone: ultimi 3 km duretti... ultimi 200m atroci!!!
Poi piscina, lauto pranzo, ancora piscina e ritorno a casa in auto con moglie e prole
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Scendi da serra verso pavullo, all'incrocio con la nuova estense prosegui verso pavullo, dopo 500m c'è una chiesetta sulla destra, prima della zona industriale di s.antonio... non so come si chiami, ma credo sia facile da trovare
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Fatto serra, alla chiesa di s.antonio girato a destra per lidi sconosciuti, seguito x polinago poi girato a sx x monzone: ultimi 3 km duretti... ultimi 200m atroci!!!
Poi piscina, lauto pranzo, ancora piscina e ritorno a casa in auto con moglie e prole
Oggi raduno a Lama Mocogno e un pò prima salendo mi sembra di aver visto un cartello sulla destra che indicava Monzone (mai stato).
Siamo saliti per Valle, poi Serra, devo dire che la via Giardini da prima di Pavullo in poi non è la mia strada preferita, sia per traffico che per fondo stradale.
Per fortuna il ristoro meritava, c'erano delle crostate fatte in casa veramente buone e i 170 km fatti sono stati un pò pochi per smaltire le calorie delle torte.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Il cartello per Monzone lo trovi 7 km dopo pavullo verso lama... ma per evitare traffico e strade poco suggestive il mio amico mi ha proposto questa interessantissima variante. Gli ultimi 150m prima dell'agriturismo con piscina credo siano al 15%... voglio indagare
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ma te non vai + in bici?!?!?! :rosik:

Dai che andare coi lentoni rende l'uscita rilassante e divertente, oltre ad aumentare l'autostima! :-x:-x:-x Poi m'avevi detto che volevi conoscere qlc salita nel reggiano...

Ehilàaaa...o-o

In bici ci vado, adesso sono diventato la preda preferita di chi mi vuole tirare il collo :wacko: :mrgreen:... e mi sciroppo dei giri balordi ad orari ancora più balordi con dei ciclisti balordi.:mrgreen:

Passato il prossimo WE mi farebbe piacere fare un giretto giusto nel reggiano, sono disaliteignorante in quella zona... ci mettiamo d'accordo, è sempre un piacere pedalare ensemble.o-o
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Qualcuno ha un tubolare usato (a fine vita) da regalarmi per portarmelo dietro come scorta nei giri lunghi? Sto passando al tubolare e vorrei avere la certezza, oltre al gonfia-e-ripara del quale mi fido poco, di arrivare quantomeno alla fermata della corriera!
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ciao Caro, qual'è la chiesa di S.Antonio?;nonzo%

Scendi da serra verso pavullo, all'incrocio con la nuova estense prosegui verso pavullo, dopo 500m c'è una chiesetta sulla destra, prima della zona industriale di s.antonio... non so come si chiami, ma credo sia facile da trovare

E' la chiesetta della Madonna dei Baldaccini e la strada è quella che va a Montebonello o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
In questo primo accenno di ferie, mi sono fatto alcuni bei giretti partendo da Frassinoro.
Il giro di maggiore rilevanza è stato andare alle Piane passando da Palagano e Monte Molino. Bella salita, anche se non adattissima alle mie caratteristiche, ma fondo stradale da denuncia :rosik:
Peccato perchè paesaggisticamente merita :asd2:
 

Allegati

  • PianediMocognodaSavoniero.jpg
    PianediMocognodaSavoniero.jpg
    86,7 KB · Visite: 12