Martedì volevo fare salita ma il tempo era incerto e non mi sono allontanato troppo ripiegando sul solito Puianello, con l'intenzione di farlo 10 volte.
Purtroppo ho fallito, dopo la nona ascesa con l'arrivo di un bel temporale ho abbandonato, tornando a casa un pò deluso e bagnato.![]()
10 volte Puianello



A me piace da matti, ma dopo la seconda mi sarei già rotto "le belotas"

Neanche [MENTION=52649]trusto[/MENTION] ,che com'è noto va solo a Puianello,



Bisogna che ti porti un po' in giro... sei sempre a Puianello!!!
sarebbe capace di tantoEh... hai ragione... ma nei miei giri brevi Puianello non può mancare... è una sorta di amuleto, di luogo rassicurante!![]()
Ultima modifica:
