Domani devo andare a Monzone di Pavullo... e ci vado in bico :-) ... che strada altwrnativa mi consigliate? Dalla val Rossenna dove potrei salire? Altro?
Fatto serra, alla chiesa di s.antonio girato a destra per lidi sconosciuti, seguito x polinago poi girato a sx x monzone: ultimi 3 km duretti... ultimi 200m atroci!!!
Poi piscina, lauto pranzo, ancora piscina e ritorno a casa in auto con moglie e prole

Oggi raduno a Lama Mocogno e un pò prima salendo mi sembra di aver visto un cartello sulla destra che indicava Monzone (mai stato).Fatto serra, alla chiesa di s.antonio girato a destra per lidi sconosciuti, seguito x polinago poi girato a sx x monzone: ultimi 3 km duretti... ultimi 200m atroci!!!
Poi piscina, lauto pranzo, ancora piscina e ritorno a casa in auto con moglie e prole
Ah ho capito... grazie. Penso di non averla mai fatta, non ricordo bene...![]()


Poi m'avevi detto che volevi conoscere qlc salita nel reggiano...Ma te non vai + in bici?!?!?! :rosik:
Dai che andare coi lentoni rende l'uscita rilassante e divertente, oltre ad aumentare l'autostima!Poi m'avevi detto che volevi conoscere qlc salita nel reggiano...


e mi sciroppo dei giri balordi ad orari ancora più balordi con dei ciclisti balordi.![]()
Dio li fà, poi li unisce![]()
![]()
![]()




L'estate scorsa Pier, un mio amico, riferito a me: "stare in scia a te è tutto grasso che cola..."![]()




Invece di Pian del Falco il giro potrebbe arrivare fino al Cimone.
http://gazzettadimodena.gelocal.it/...a-salira-fino-alla-vetta-del-cimone-1.7573825


lukk sei andato? Hai qualche foto?
Xchè su internet girano video del genere
[url]http://www.trc.mo.it/le_nostre_produzioni/?VID=PY9ACAKMAMN8&tpv=1[/URL]


....Ciao Caro, qual'è la chiesa di S.Antonio?![]()
Scendi da serra verso pavullo, all'incrocio con la nuova estense prosegui verso pavullo, dopo 500m c'è una chiesetta sulla destra, prima della zona industriale di s.antonio... non so come si chiami, ma credo sia facile da trovare

E' la chiesetta della Madonna dei Baldaccini e la strada è quella che va a Montebonello![]()