cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Bell'idea, con altri tipi di frutta come dice Rap si può fare un frullato gelatoso :mrgreen:, melone banana cocomero pesca albicocca, frulli tutto con poco latte (io di vacca :mrgreen:) che dici/dite mantiene la consistenza gelatosa o diventa quasi da bere?. ;nonzo% E' un'idea da sperimentare :pc:

Intanto oggi non mi sento, uscirò tra poco in mtb andatura free per svuotare un po la mente.....amici miei, un gran casino al lavoro :cry

Ho provato con cocomero e fragole ma non viene bene sono frutti con troppa acqua e sanno molto di ghiaccio mentre la banana e' piu polposa.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- cornetto piccolo con 30 gr di nutella (porzione monodose, meno male aggiungerei)
- latte
- caffè

Merenda:
- 3 biscotti Leggeri Plus Galbusera, al cacao

E adesso dopo tre ore di ripetizione, signori miei, vado a tuffarmi in piscina!!!

Pranzo:
- 50 gr spaghetti con polpettine al sugo
- purè di patate
- fettina di pane di semola
- 2 dita di Tavernello rosso
- acqua :D

Merenda, vedendo il tour e ripetendo:
- fettina di pane di semola con 3 fettine di cotto
- barretta di cereali
- caffè
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
stamattina leggevo che Froome da tre anni va a dormire con la fame. poi ho letto che mangia riso scondito dopo le tappe...e guardandolo ho pensato..che vita triste:bua:
subito dopo sono passata dal mio medico di famiglia, che ha avuto la bizzarra idea di pesarmi.mi ha guardato perplesso e ha bofonchiato "stai diventando come quel ciclista del tour de france"
:azz:azz:azz:azz minchia.
e mi chiedevo com'è che lui va forte e io no?:mrgreen: ;nonzo% nel dubbio amletico ho comprato un trancio di pizza gigante:mrgreen::mrgreen:
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
stamattina leggevo che Froome da tre anni va a dormire con la fame. poi ho letto che mangia riso scondito dopo le tappe...e guardandolo ho pensato..che vita triste:bua:
subito dopo sono passata dal mio medico di famiglia, che ha avuto la bizzarra idea di pesarmi.mi ha guardato perplesso e ha bofonchiato "stai diventando come quel ciclista del tour de france"
:azz:azz:azz:azz minchia.
e mi chiedevo com'è che lui va forte e io no?:mrgreen: ;nonzo% nel dubbio amletico ho comprato un trancio di pizza gigante:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
stamattina leggevo che Froome da tre anni va a dormire con la fame. poi ho letto che mangia riso scondito dopo le tappe...e guardandolo ho pensato..che vita triste:bua:
subito dopo sono passata dal mio medico di famiglia, che ha avuto la bizzarra idea di pesarmi.mi ha guardato perplesso e ha bofonchiato "stai diventando come quel ciclista del tour de france"
:azz:azz:azz:azz minchia.
e mi chiedevo com'è che lui va forte e io no?:mrgreen: ;nonzo% nel dubbio amletico ho comprato un trancio di pizza gigante:mrgreen::mrgreen:

Io un idea l'avrei:mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
stamattina leggevo che Froome da tre anni va a dormire con la fame. poi ho letto che mangia riso scondito dopo le tappe...e guardandolo ho pensato..che vita triste:bua:
subito dopo sono passata dal mio medico di famiglia, che ha avuto la bizzarra idea di pesarmi.mi ha guardato perplesso e ha bofonchiato "stai diventando come quel ciclista del tour de france"
:azz:azz:azz:azz minchia.
e mi chiedevo com'è che lui va forte e io no?:mrgreen: ;nonzo% nel dubbio amletico ho comprato un trancio di pizza gigante:mrgreen::mrgreen:

Son tutte panzane ...va forte per altri motivi :p
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda, vedendo il tour e ripetendo:
- fettina di pane di semola con 3 fettine di cotto
- barretta di cereali
- caffè

Pre-cena:
- mezzo melone giallo
- 3 fettine di crudo
- fettina di pane di semola

Cena:
- 3 bruschettine integrali con pomdorini, origano, sale ed evo
- 1 fettina di asiago e 1 di svizzero
- 0.5 L Franziskaner bionda, 5°
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Si diciamo che e' un gelato casareccio.
Metti in freezer per circa 10 ore delle banane ma devono essere belle matura,poi le tiri fuori e le metti in un recipiente le tagliuzzi gli metti appena appena un goccio di latte di riso e poi col minipimer inizi a montare deve diventare una crema,poi lo metti in una ciotola una bella spolverata mooolto abbondante di cacao pinoli e nocciole tritate.

Ci provoo-o:mrgreen:;nonzo%;nonzo%
 

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
stamattina leggevo che Froome da tre anni va a dormire con la fame. poi ho letto che mangia riso scondito dopo le tappe...e guardandolo ho pensato..che vita triste:bua:
subito dopo sono passata dal mio medico di famiglia, che ha avuto la bizzarra idea di pesarmi.mi ha guardato perplesso e ha bofonchiato "stai diventando come quel ciclista del tour de france"
:azz:azz:azz:azz minchia.
e mi chiedevo com'è che lui va forte e io no?:mrgreen: ;nonzo% nel dubbio amletico ho comprato un trancio di pizza gigante:mrgreen::mrgreen:
Dovresti sapere la tua massa magra per sapere quanta muscolatura hai.
Ma tu vorresti prendere qualche kilo in più e non riesci a farlo?
Se è così dovresti prestare anche attenzione a tutti i cibi che mangi, alcuni potrebbero infiammarti le pareti intestinali non facendoti assimilare bene gli alimenti con il risultato che invece che ingrassare continui a perdere peso e contemporaneamente avvertire altri disturbi.
Noti una perdita di capelli un pò sospetta o cumunque maggiore del normale?
Io considero normale un centinaio di capelli al giorno.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.