Bell'idea, con altri tipi di frutta come dice Rap si può fare un frullato gelatoso, melone banana cocomero pesca albicocca, frulli tutto con poco latte (io di vacca
) che dici/dite mantiene la consistenza gelatosa o diventa quasi da bere?.
E' un'idea da sperimentare
Intanto oggi non mi sento, uscirò tra poco in mtb andatura free per svuotare un po la mente.....amici miei, un gran casino al lavoro![]()
Ho provato con cocomero e fragole ma non viene bene sono frutti con troppa acqua e sanno molto di ghiaccio mentre la banana e' piu polposa.
E' un'idea da sperimentare 




