Ma dopo il Lys da Lanzo fate anche il Braida?![]()
L'idea è proprio quella ...
Ma dopo il Lys da Lanzo fate anche il Braida?![]()
Non vi fate mancare nulla![]()
Secondo me non è un giro poi così banale soprattutto considerando che il buon Toledo è più o meno alle prime armi sulla bdc
Esatto...
Per me sarà una vera e propria sfida: vediamo se ci arrivo o se mi inchiodo![]()
Tra l'altro ieri ti abbiamo incrociato a Buttigliera...in pratica abbiamo visto le prime pedalate sulla belva!
ti sciali ehhh ??![]()
Secondo me non è un giro poi così banale soprattutto considerando che il buon Toledo è più o meno alle prime armi sulla bdc
Potevi fermarmi !!!

Tra l'altro ieri ti abbiamo incrociato a Buttigliera...in pratica abbiamo visto le prime pedalate sulla belva!

Esatto. Come avevo detto tempo addietro Lys+Braida è stato proprio il mio primo "doppio colle" in bici (Ago-2009). Un onesto 73x1750. E il motivo fu lo stesso : salite vicino a casa e che conoscevo e se scoppiavo potevo sempre rinunciare e trascinarmi a casa senza dovermi far recuperare da qualcuno.
Toledo avrà tutto il tempo per acquisire resistenza, sicurezza e voglia di pedalare in posti nuovi e affascinanti.
A volte mi pare che molti dimentichino che siamo stati tutti dilettanti che ora siamo solo dei dilettanti con un po' di esperienza e Km in più sulla gobba (e nelle gambe).
Massimo

non parlo di mille km e 20000+ ma magari un giro più panoramico e soprattutto più fresco.![]()
Ma il giro del Lys secco, Almese-Almese, quanto è????
Credo che nessuno dimentichi: è solo che la perculatio ci sta sempre!!! e ci mancherebbe altro
Per quel che mi riguarda: me ne fotto, rido e scherzo ma soprattutto tiro dritto per la mia strada
P.S. dove sta scritto che la mia vocazione sia (sarà forse è meglio dire) fare degli over 200 con over 4000 ???

Quindi alla fine chi siamo???
io, Fla, Denny e Max?