Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ti sciali ehhh ?? :-x

Diciamo che un giro così è da metà febbraio :mrgreen:

Secondo me non è un giro poi così banale soprattutto considerando che il buon Toledo è più o meno alle prime armi sulla bdc

Per uno che abita a Buttigliera fare Lys e Braida in questo periodo "dovrebbe" essere banale, nel senso che IO proverei altre emozioni e altri tipi di "sfide" per dirla alla Toledo, non parlo di mille km e 20000+ ma magari un giro più panoramico e soprattutto più fresco.:wacko:

P.S. SEMPRE IMHO

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
In effetti stavo scoreggiando :mrgreen:

Cagate a parte...

A metà febbraio il Lys e il Braida facilmente son sotto la neve percui lascerei perdere :mrgreen:

Inoltre è un giro che per me è faticoso, ma che mi permette in caso di crisi mistica di essere ad un tiro di schioppo da casa, se dovessi farmi venire a prendere ...

P.S. Lascia stare il mio paesino meraviglioso... Sei a Castelnuovo Don Bosco, non puoi parlare :-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Secondo me non è un giro poi così banale soprattutto considerando che il buon Toledo è più o meno alle prime armi sulla bdc

Esatto. Come avevo detto tempo addietro Lys+Braida è stato proprio il mio primo "doppio colle" in bici (Ago-2009). Un onesto 73x1750. E il motivo fu lo stesso : salite vicino a casa e che conoscevo e se scoppiavo potevo sempre rinunciare e trascinarmi a casa senza dovermi far recuperare da qualcuno.

Toledo avrà tutto il tempo per acquisire resistenza, sicurezza e voglia di pedalare in posti nuovi e affascinanti.

A volte mi pare che molti dimentichino che siamo stati tutti dilettanti che ora siamo solo dei dilettanti con un po' di esperienza e Km in più sulla gobba (e nelle gambe).

Massimo

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Esatto. Come avevo detto tempo addietro Lys+Braida è stato proprio il mio primo "doppio colle" in bici (Ago-2009). Un onesto 73x1750. E il motivo fu lo stesso : salite vicino a casa e che conoscevo e se scoppiavo potevo sempre rinunciare e trascinarmi a casa senza dovermi far recuperare da qualcuno.

Toledo avrà tutto il tempo per acquisire resistenza, sicurezza e voglia di pedalare in posti nuovi e affascinanti.

A volte mi pare che molti dimentichino che siamo stati tutti dilettanti che ora siamo solo dei dilettanti con un po' di esperienza e Km in più sulla gobba (e nelle gambe).

Massimo

Credo che nessuno dimentichi: è solo che la perculatio ci sta sempre!!! e ci mancherebbe altro o-o
Per quel che mi riguarda: me ne fotto, rido e scherzo ma soprattutto tiro dritto per la mia strada :mrgreen:

P.S. dove sta scritto che la mia vocazione sia (sarà forse è meglio dire) fare degli over 200 con over 4000 ???

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
non parlo di mille km e 20000+ ma magari un giro più panoramico e soprattutto più fresco.:wacko:

Se vuoi prendere fresco allora anche tu non stai scegliendo proprio il giro più adatto : Andata-Ritorno al Pian del Re sono 150-200 km (a seconda da dove si parte) di piattume o saliscendi in pianura sotto al Sole e se ti va bene il fresco lo prendi negli ultimi 6 Km di salita. MonteBracco non è nè più nè meno che fare il Braida (come calura & paesaggio).

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Credo che nessuno dimentichi: è solo che la perculatio ci sta sempre!!! e ci mancherebbe altro o-o
Per quel che mi riguarda: me ne fotto, rido e scherzo ma soprattutto tiro dritto per la mia strada :mrgreen:

P.S. dove sta scritto che la mia vocazione sia (sarà forse è meglio dire) fare degli over 200 con over 4000 ???

Consiglio spassionato da uno che pedala (ad minkiam) da 25 anni...

Pedala, divertiti e.... Basta... Tutto quello che verrà andarà bene, anzi benissimo...o-o