Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Chiedere anche a Pepe cosa gli è successo a fare la discesa della Colletta in quei mesi con il ghiaccio sulla strada.

Forse è più normale chi va al Lys e al Braida a Luglio di chi ci va a Febbraio.

Vabbè lo sfottò, però l'organizzazione di un giro non è una gara a chi la spara più grossa...

Massimo

Sarà...

15mza60.jpg

Dimenticavo questo, ed eravamo parecchi del forum se non ricordo male, guidati da Capitan Cillo
http://connect.garmin.com/activity/141607183

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Cima Coppi ha scritto:
Per uno che abita a Buttigliera fare Lys e Braida in questo periodo "dovrebbe" essere banale, nel senso che IO proverei altre emozioni e altri tipi di "sfide" per dirla alla Toledo, non parlo di mille km e 20000+ ma magari un giro più panoramico e soprattutto più fresco.:wacko:

P.S. SEMPRE IMHO
[QUOTE/]

In effetti stavo scoreggiando :mrgreen:

Cagate a parte...

A metà febbraio il Lys e il Braida facilmente son sotto la neve percui lascerei perdere :mrgreen:

Inoltre è un giro che per me è faticoso, ma che mi permette in caso di crisi mistica di essere ad un tiro di schioppo da casa, se dovessi farmi venire a prendere ...

P.S. Lascia stare il mio paesino meraviglioso... Sei a Castelnuovo Don Bosco, non puoi parlare :-x

Questi sono i due messagi da cui è scaturita la "disputa", mi sembra di non aver detto niente sul tuo amabile paese, forse sei tu un po' troppo permaloso? o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
ah già e vero ....beh ma dai e' normale andare di notte ...ma il 600 intendi tour del bianco ?

beh tu i 600 li hai fatti tutti. Un altro 600 altrettanto bello quale potrebbe essere ?. La valtellina extreme non la considero perchè per ora " secondo me " è al di fuori della mia portata. Ci sarebbero altri 400 belli da fare ma non li cosidererei come obbiettivo stagionale visto che li chiudi in 20 24 ore max. Certo non ci sputo sopra ,.. uno si potrebbe anche fare.
In linea di massima il mio prossimo obbiettivo sarebbe un 40 ore giorno_notte_giorno;nonzo%. Se passo un 40 hrs indenne posso iniziare a pensare che " per me " un mille sia fattibile. Però prima pensiamo ad un 600 poi si vedrà:bua: voliamo bassi vah che è meglio

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
beh tu i 600 li hai fatti tutti. Un altro 600 altrettanto bello quale potrebbe essere ?. La valtellina extreme non la considero perchè per ora " secondo me " è al di fuori della mia portata. Ci sarebbero altri 400 belli da fare ma non li cosidererei come obbiettivo stagionale visto che li chiudi in 20 24 ore max. Certo non ci sputo sopra ,.. uno si potrebbe anche fare.
In linea di massima il mio prossimo obbiettivo sarebbe un 40 ore giorno_notte_giorno;nonzo%. Se passo un 40 hrs indenne posso iniziare a pensare che " per me " un mille sia fattibile. Però prima pensiamo ad un 600 poi si vedrà:bua: voliamo bassi vah che è meglio
il 2 agosto ce un 600 autogestito vicino a Como..con San Gottardo..furkapass e qualcosa altro..circa 7000 metri...forse vado
Fai bene a pensare in maniera progressiva....un mille e alla portata di chiunque..logicamente ci va testa..più che gambe

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
O ma vi lascio soli 1/2 giornata e voi vi comportate da bambini?Non fate i saputelli con chi pedala meno di voi,prendete esempio da Michele.Cosa dovrebbe dirci"Siete dei ciclisti da poco,non fate nemmeno 600 km in una volta sola"Non credo piacerebbe a nessuno..
Lui invece molto da signore non ce lo fa mai pesare,eppure lui potrebbe dire la sua,anzi....le sue..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
[MENTION=53737]Toledo[/MENTION]

Sai dove è il cimitero diMilanere?
Se si troviamoci nel piazzale che c'è di fronte.Io alle 8.15 sarò li.Non mi puoi mancare perchè a quell'ora ci sarò solo io.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
O ma vi lascio soli 1/2 giornata e voi vi comportate da bambini?Non fate i saputelli con chi pedala meno di voi,prendete esempio da Michele.Cosa dovrebbe dirci"Siete dei ciclisti da poco,non fate nemmeno 600 km in una volta sola"Non credo piacerebbe a nessuno..
Lui invece molto da signore non ce lo fa mai pesare,eppure lui potrebbe dire la sua,anzi....le sue..
per carità Flavio....ognuno va in bici come gli pare e piace...nessuno insegna a nessuno...a me da solo fastidio quando mi si dice qualcosa di spiacevole sull'andare di notte....ps oggi rimesso il culo sulla sella....ungheria digerita o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici