caro diario e caro Danielon....caro diario,
vado in aeroporto a prendere la mia bimba. :eek:
è da dicembre che non l'abbraccio. :love[1]:
:) :) :)
vorrai dire..... le tue bimbe..,

caro diario e caro Danielon....caro diario,
vado in aeroporto a prendere la mia bimba. :eek:
è da dicembre che non l'abbraccio. :love[1]:
:) :) :)

caro diario,
vado in aeroporto a prendere la mia bimba. :eek:
è da dicembre che non l'abbraccio. :love[1]:
:) :) :)


ata ma verso di loro nutro amicizia tutt'altro che virtuale.
caro diario,
vado in aeroporto a prendere la mia bimba. :eek:
è da dicembre che non l'abbraccio. :love[1]:
:) :) :)



cryNon credergli:Caro diario, lo psichiatra ha riferitomi che sono pazzo.
Non credergli:
Il mio diceva di aver fatto i 100 all'ora in retromarcia.
Caro diario.
Su su! Ci vuole altro per abbattere un bresciano. :eek:caro diario fai una cosa, di alla mia schiena che puo andarsene a fan culo
caro diario fai una cosa, di alla mia schiena che puo andarsene a fan culo

Su su! Ci vuole altro per abbattere un bresciano. :eek:
passerà ragazzo, coraggio! :eek:
eppoi un duro come te cammina sempre e in ogni caso a schiena dritta !!!
![]()
Caro diario,
Finalmente ci siamo.
Oggi, ore 17:24, ho timbrato il cartellino e chiuso i battenti.
Da domani e fino al 18 agosto sono in ferie.
Domani mattina ore 8 (su per giù) si parte direzione Augsburg.
Week-end lungo con la famiglia.
Bici appesa al chiodo fino a martedì.
La forma ne risentirà?
Sì, no, bho, forse.....ma....frega on caso.......