
buongiorno auguri ai temerari che vanno alla gaul!
Oggi ho fatto il mio record personale 24km di salita al 7% medio
partenza ai 120mt (fregona) arrivo a 1580mt (monte pizzoc)
totale km 134 media di giornata 25 km/h
http://www.salite.ch/pizzoc.asp
il tratto rosso é un drittone al 14/16 medio 800 mt
hanno ragione é il mont ventoux italiano..Ovviamente per quello che ho visto io!!
Ecco la mia nuova bimba
![]()
Ieri è arrivato un certo scatolone dalla Wilier... Ora vado ad aprirlo e monto, poi posto le foto!!!![]()

Complimenti per l'uscita Toledo, e sono felicissimo che la Air sia una lama in discesa, perfetta in tutto quindi!! 👍 Bravo, sempre Personal Best fai 👍
non è ancora completa, al momento foto solo al diretto interessato
Lunedì foto di dettaglio per tutti, non sono riuscito oggi![]()
Son talmente scarso che non posso far altro che migliorare![]()
Scarso? E fai uscite da 130 km? Cosa farai tra qualche mese allora?? 😱😉
Io sono scarsissimo allora, ne ho fatto manco 80 oggi 😁
Complimenti Campione, continua così che la gamba ce l'hai e la bici.. Molto bella tra l'altro... pure 👍
Facilmente i tuoi 80 valgono 5 dei miei 130
Comunque son contento... Il giro è molto bello, impegnativo, con un po' di tutto (salita pedalabile, ripida, mangia e bevi, drittone in falsopiano).
Sono pronto ad ospitarvi![]()
Facci sapere, siamo curiosi......Ieri è arrivato un certo scatolone dalla Wilier... Ora vado ad aprirlo e monto, poi posto le foto!!!![]()

Bel giro, complimenti, e anche ottima media, vedo che è andato benissimo il debutto...[url]http://app.strava.com/activities/68430687[/URL]
ce l'ho fatta... nonostante l'incazzatura per il Garmin che va a singhiozzo
ragazzi, in discesa la AIR è una moto, ma non una qualunque... una moto a posto di sospensioni e con gomme in mescola...
che spettacolo![]()
![]()




Accipicchia, che salitone mega!!!!Ormai che ci sono posto anch'io le 2 salite principali fatte oggi..
Vedi l'allegato 99094 Vedi l'allegato 99095
Per me basta e avanza
Ciaoo Campionissimi!

Grande Alberto, sempre ottime prestazioni fai, e poi pedalare in paesaggi bellissimi come quelli delle tue foto è davvero un piacere, davvero stupendi!!!
Buone pedalate Campione!!!![]()



Che bella, la colorazione direi che è perfetta, complimenti.
L'unico neo, a mio parere, il rosso sui copertoni, fossero stati solo neri il colpo d'occhio sarebbe stato notevolissimo!
Buone pedalate.![]()



Uahhh...è bellissima.....davvero stupenda!!!
(Ops.....ma è come la mia!!!)
Ormai che ci sono posto anch'io le 2 salite principali fatte oggi..
Vedi l'allegato 99094 Vedi l'allegato 99095
Per me basta e avanza
Ciaoo Campionissimi!
