Nerone-Catria-Petrano

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Doppia scalata Nerone/Petrano eseguita con successo in compagnia di @ROMBA e [MENTION=8577]dott_ing_juri[/MENTION].
Confesso una "leggerissima" crisi sul finale dopo la quinta ora...quasi 3000 mt. dislivello si sono fatti sentire nonostante l'andatura quasi turistica.
entro 15 giorni proverò la tripla scalata. @ROMBA sei convocato.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
io poi non sono riuscito ad andare ho degli amici veramente pappamolli, questo fine settimana non sono libero ma quello del 3 agosto se organizzate la tripla scalata vengo con voi che forse è meglio.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Doppia scalata Nerone/Petrano eseguita con successo in compagnia di @ROMBA e [MENTION=8577]dott_ing_juri[/MENTION].
Confesso una "leggerissima" crisi sul finale dopo la quinta ora...quasi 3000 mt. dislivello si sono fatti sentire nonostante l'andatura quasi turistica.
entro 15 giorni proverò la tripla scalata. @ROMBA sei convocato.

Ho grossi problemi a muovere la gamba destra oggi dopo la partita a pallacanestro di ieri. :wacko:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Doppia scalata Nerone/Petrano eseguita con successo in compagnia di @ROMBA e [MENTION=8577]dott_ing_juri[/MENTION].
Confesso una "leggerissima" crisi sul finale dopo la quinta ora...quasi 3000 mt. dislivello si sono fatti sentire nonostante l'andatura quasi turistica.
entro 15 giorni proverò la tripla scalata. @ROMBA sei convocato.

ti potrebbe fare comodo un gregario ormai sul viale del tramonto? se si mi aggrego ;-)
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
stamattina, finalmente, dopo 3 anni che ho preso la bdc, in questo mio 40° :mrgreen: arrivo in cima al Catria.
Lato da Chiaserna, dall'altro non credo proprio di farcela in quei 3 km durissimi.., partito alle 7.40 da Gubbio, prima valico del Bottaccione, poi la salita da dopo la motette verso chiaserna, e poi via del Monte Catria, fino su.
Che bello, sono contentissimo di esserci arrivato.
Sono tornato dalla stessa strada, purtroppo alle 14.30 lavoravo.
In tutto 4 ore andare e venire.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
io poi non sono riuscito ad andare ho degli amici veramente pappamolli, questo fine settimana non sono libero ma quello del 3 agosto se organizzate la tripla scalata vengo con voi che forse è meglio.
infatti con romba si parlava proprio di quel sabato...
Ho grossi problemi a muovere la gamba destra oggi dopo la partita a pallacanestro di ieri. :wacko:
eeeeeee.....ho appena detto che avevamo organizzato la tripla scalata per sabato 3 agosto!!!
Ma chi caz... ti ha fatto giocare a basket??? non hai più l'età:rosik:
ti potrebbe fare comodo un gregario ormai sul viale del tramonto? se si mi aggrego ;-)
dal punto di vista della compagnia...la tua presenza sarà di conforto in quanto sei gentile e divertente...ma vedi di pedalare più piano...o stavolta sarà costretto a non rispondere alle tue domande (non avrò fiato)
Ragazzi dal 08/08 al 31/08 sono giù a Gabicce...salvo impegni...se non sono di disturbo mi piacerebbe aggregarmi per la tripla scalata :)
come sopra...se dovesse saltare il 3agosto...la riproporremmo più avanti e potresti partecipare.
stamattina, finalmente, dopo 3 anni che ho preso la bdc, in questo mio 40° :mrgreen: arrivo in cima al Catria.
Lato da Chiaserna, dall'altro non credo proprio di farcela in quei 3 km durissimi.., partito alle 7.40 da Gubbio, prima valico del Bottaccione, poi la salita da dopo la motette verso chiaserna, e poi via del Monte Catria, fino su.
Che bello, sono contentissimo di esserci arrivato.
Sono tornato dalla stessa strada, purtroppo alle 14.30 lavoravo.
In tutto 4 ore andare e venire.

BRAVOo-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
infatti con romba si parlava proprio di quel sabato...

eeeeeee.....ho appena detto che avevamo organizzato la tripla scalata per sabato 3 agosto!!!
Ma chi caz... ti ha fatto giocare a basket??? non hai più l'età:rosik:

dal punto di vista della compagnia...la tua presenza sarà di conforto in quanto sei gentile e divertente...ma vedi di pedalare più piano...o stavolta sarà costretto a non rispondere alle tue domande (non avrò fiato)

come sopra...se dovesse saltare il 3agosto...la riproporremmo più avanti e potresti partecipare.


BRAVOo-o

sai com'e' quando vedi ancora un canestro e una palla sono vecchie abitudini che non si perdono :mrgreen:
Rimaniamo per il 3 agosto anche se temo che dovrò fermarmi per un po questa settimana e spero che il 3 agosto il meteo aiuti.
Avete visto le previsioni per questo week end??? Torna CARONTE :wacko:
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
55
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Doppia scalata Nerone/Petrano eseguita con successo in compagnia di @ROMBA e @dott_ing_juri.
Confesso una "leggerissima" crisi sul finale dopo la quinta ora...quasi 3000 mt. dislivello si sono fatti sentire nonostante l'andatura quasi turistica.
entro 15 giorni proverò la tripla scalata. @ROMBA sei convocato.

Non posso che ammirare la tenacia che mettete nello scalare queste stupende montagne.o-o. Per me sono un sogno. Domenica ho fatto in macchina :cry il Catria, andata dal Mandrale e ritorno lato Chiaserna........ma come cavolo fate a fare tutti quei km senza piantarvi?;nonzo% Non riesco neanche ad immaginare la soddisfazione.......cmq vivissimi complimenti!o-o

p.s. [MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION], se non ti dispiace ti seguo su Strava. Thank's.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Non posso che ammirare la tenacia che mettete nello scalare queste stupende montagne.o-o. Per me sono un sogno. Domenica ho fatto in macchina :cry il Catria, andata dal Mandrale e ritorno lato Chiaserna........ma come cavolo fate a fare tutti quei km senza piantarvi?;nonzo% Non riesco neanche ad immaginare la soddisfazione.......cmq vivissimi complimenti!o-o

p.s. @gbraccioni, se non ti dispiace ti seguo su Strava. Thank's.
non mi dispiace affatto, ma da me hai poco da imparare.... :asd:
a parte qualche giro in cui potresti conoscere strade che non hai mai visionato prima :asd:
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Non posso che ammirare la tenacia che mettete nello scalare queste stupende montagne.o-o. Per me sono un sogno. Domenica ho fatto in macchina :cry il Catria, andata dal Mandrale e ritorno lato Chiaserna........ma come cavolo fate a fare tutti quei km senza piantarvi?;nonzo% Non riesco neanche ad immaginare la soddisfazione.......cmq vivissimi complimenti!o-o

p.s. @gbraccioni, se non ti dispiace ti seguo su Strava. Thank's.


guarda, mi sa tanto che il livello è simile fra me e te, se ti va qualche volta di provare a farla insieme, senza patemi di tempo o di fermarsi etc.. ci possiamo mettere d'accordo, ci si becca alla svolta che c'è li dopo la mottete (per te che vieni da sassoferrato, prima della motette) e facciamo il lato da chiaserna.

che ne pensi?
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
non mi sparate :mrgreen:

ma trovate grosse differenze fra la salita del Catria (su si arriva ai 1340 e rotti mi pare..) e la salita che passa da Valsorda ed arriva a Monte Serrasanta (1320 in cima circa..)?


(catria da Chiaserna..)
le ho fatte entrambe sta settimana (per la prima volta fino in cima entrambe..) non mi sembrano molto diverse.

(su salite.ch però quella di monte serrasanta non è riportata correttamente come pendenze devo dire.)
L'unica differenza (secondo me..) è che nella seconda si riscende dallo stesso lato purtroppo.