Doppia scalata Nerone/Petrano eseguita con successo in compagnia di @ROMBA e [MENTION=8577]dott_ing_juri[/MENTION].
Confesso una "leggerissima" crisi sul finale dopo la quinta ora...quasi 3000 mt. dislivello si sono fatti sentire nonostante l'andatura quasi turistica.
entro 15 giorni proverò la tripla scalata. @ROMBA sei convocato.
Confesso una "leggerissima" crisi sul finale dopo la quinta ora...quasi 3000 mt. dislivello si sono fatti sentire nonostante l'andatura quasi turistica.
entro 15 giorni proverò la tripla scalata. @ROMBA sei convocato.


Non riesco neanche ad immaginare la soddisfazione.......cmq vivissimi complimenti!