Non era un corridore del percorso corto. Voci che circolavano domenica parlavano di un dilettante locale fuori gara (ma con dorsale).
Non era un corridore del percorso corto. Voci che circolavano domenica parlavano di un dilettante locale fuori gara (ma con dorsale).

Allora proprio da mettergli le mani addosso (in senso figurato, ovviamente, sempre in aderenza all'art. 11 della Costituzione). :rosik:Non era un corridore del percorso corto. Voci che circolavano domenica parlavano di un dilettante locale fuori gara (ma con dorsale).
ATTENZIONE PER LE FOTO POTETE VEDERLE E CONTATTARE ASD NETTUNO
OLTRE 500 FOTOGRAFIE SULLA GRAN FONDO DELL'APPENNINO REATINO.

E chi non ha facebook? Se fa fa il solito buono?![]()
Penso di sì!
500 foto? Io ne avrò viste una ventina.
Ho segnalato la cosa tramite twitter (l'accesso ai loro comunicati facebook)... ma chissà se qualcuno farà qualcosa![]()
Ho fatto il medio, chiuso intorno alla 60 posizione e intorno ai 100 nella cronoscalata (che ho fatto a ritmo tranquillo pensando la salita fosse più dura ed invece è finita prima del dovuto ed avevo ancora 10 da fare in soglia): più che soddisfatto considerando il mio fisico (90 kg) ed il percorso con zero pianura.
Ho provato anche l'ebrezza per la prima volta di tirare il gruppo nei primi 4 km, poi ho provato a tenere ma proprio sullo scollinamento della prima salita non sono riuscito a chiudere un buco di 30 mt ed ho perso il primo gruppo. Da li in poi siamo andati molto piano fino al Terminillo.
Bella la discesa che non reputo per nulla pericolosa (certe discese che c'erano a Cervia o Faenza allora com'erano?): velocità massima nonostante il fisico da passista 74 km/h, ma come avete fatto a fare quasi 90!
Non ho riscontrato problemi particolari, devo dire gara organizzata meglio di come mi aspettavo in ogni aspetto: unica pecca negativa l'assenza di acqua ed il poco cocomero all'arrivo!
Sicuramente promossa e da rifare!
io sono riuscito a fare 96.8 km/h in discesa (dati garmin)
Se si fanno tratti alberati il garmin non è proprio precisoio sono riuscito a fare 96.8 km/h in discesa (dati garmin)
Infatti mi sembra un "pochino" esagerata come velocità anche perchè non ci sono pendenze e rettilinei tali da permetterle.
Non so quello che dirvi... comunque uso anche il sensore di velocità sul mio garmin 810. il link della gara
[url]http://app.strava.com/activities/67023115[/URL]
E' probabile che il Garmin abbia sballato....in ogni caso vi avevo quasi ripreso in discesa a te e a quell'altro. Due tornanti ancora invece del drittone di Lisciano e c'eravamoNon so quello che dirvi... comunque uso anche il sensore di velocità sul mio garmin 810. il link della gara
[URL]http://app.strava.com/activities/67023115[/URL]
E' probabile che il Garmin abbia sballato....in ogni caso vi avevo quasi ripreso in discesa a te e a quell'altro. Due tornanti ancora invece del drittone di Lisciano e c'eravamo![]()
![]()
![]()