Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Lo credo bene che ci sono tanti clienti soddisfatti altrimenti sareste chiusi da un pezzo.
Pero , ripeto, fa scalpore cme ci possa essere un 3d come questo tante tantissime pagine di disservizi.
Parliamo sia di ritardi di consegna sia di mancate comunicazioni sia di elusive comunicazioni ma anche se me lo permette in una mancata predisposizione nel customer care.
Da come ho letto , si "narra" di confezionamenti molto mediocri che certo non creano danno ma sicuramente danno un impressione pressapochista e fanno alterare la fiducia da parte di coloro che hanno versato del denaro e si vedono arrivare pacchi con confezionamenti mediocri o adirittura parziali per poi essere magari rispediti in una seconda spedizione o rimborsati o cmq da cui appunto trapela una certa sfiducia verso il servizio.
Io credo che invece di rispondere a tono alle mie "accuse" bisognerebbe capire e attuare delle azioni per migliorare il servizio e cercare di accappararsi sempre nuovi clienti , credo che sia questo il vostro fine: avere sempre piu clienti e clienti soddisfatti vero ?


Noi soddisfiamo tutti i clienti ove possibile e come meglio possiamo....... per i confezionamenti: la nostra azienda sono diversi anni che prende parte ad un progetto regionale di riciclo confezioni per ridurre l'inquinamento e i problemi di smaltimento e non si sono verificati mai problemi al materiale spedito.....per le ricezioni parziali il materiale viene rimborsato o spedito A NOSTRE SPESE in una seconda spedizione Nessuno viene derubato o ci rimette per causa di nostre mancanze......
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Noi soddisfiamo tutti i clienti ove possibile e come meglio possiamo....... per i confezionamenti: la nostra azienda sono diversi anni che prende parte ad un progetto regionale di riciclo confezioni per ridurre l'inquinamento e i problemi di smaltimento e non si sono verificati mai problemi al materiale spedito.....per le ricezioni parziali il materiale viene rimborsato o spedito A NOSTRE SPESE in una seconda spedizione Nessuno viene derubato o ci rimette per causa di nostre mancanze......
se vuole continuamo il discorso in MP, non voglio rinvigorire il problema...o-o
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Ognuno è libero di acquistare dove e come vuole...... noi abbiamo tanti clienti che sono soddisfatti e che acquistano frequentemente da noi........ i ritardi purtroppo possono capitare a noi come ad altre aziende ma noi siamo tempestivi nel trovare soluzioni anche con rimborso....NESSUNO può dire che ha pagato e non ricevuto, può ricevere qualcosa sbagliato ma viene ritirato e SOSTITUITO O RIMBORSATO.....noi siamo umili e semplici..........

E allora dovreste pensare di rifare il rimborso subito, dopo che un cliente ha acquistato componenti che non avete in magazzino, e non fare aspettare botte di venti giorni, con scarsa comunicazione, personalmente vi ho fatto un casino di mail, e telefonate, l'ultima risale a ieri dove mi è stato comunicato che oggi dovevano consegnarmi la merce, e invece nisba, tra le altre cose, non mi avete comunicato neanche il numero di spedizione, con questo non voglio dire che siete dei truffatori, solo che dovreste migliorare la comunicazione, le vendite sul web, vanno curate, altrimenti è inevitabile perdere clienti, e propagare giudizi a vostro sfavore.

Ho acquistato altre cose da voi, in contrassegno, e anche queste mi sono state consegnate in ritardo, e le ho ritirate per correttezza. :angrymod:
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
270
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Io avrei una domanda per Cavaliere, quando nell'ordine dopo pagamento accettato c'è scritto consegna in corso...vuol dire che è stato spedito o che deve ancora essere spedito?
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
E allora dovreste pensare di rifare il rimborso subito, dopo che un cliente ha acquistato componenti che non avete in magazzino, e non fare aspettare botte di venti giorni, con scarsa comunicazione, personalmente vi ho fatto un casino di mail, e telefonate, l'ultima risale a ieri dove mi è stato comunicato che oggi dovevano consegnarmi la merce, e invece nisba, tra le altre cose, non mi avete comunicato neanche il numero di spedizione, con questo non voglio dire che siete dei truffatori, solo che dovreste migliorare la comunicazione, le vendite sul web, vanno curate, altrimenti è inevitabile perdere clienti, e propagare giudizi a vostro sfavore.

Ho acquistato altre cose da voi, in contrassegno, e anche queste mi sono state consegnate in ritardo, e le ho ritirate per correttezza. :angrymod:

Sono d'accordo, e aggiungo che se si ha tempo di leggere e rispondere a quanto scritto su un forum,si dovrebbe avere tempo di comunicare la mancata disponibilità del materiale ad un cliente.....piuttosto che sbattergli il telefono in faccia e cancellargli l'ordine per ripicca perchè manifesta disservizio.
Rapidissimo il rimborso,venditore di indubbia onestà.....ma che modi!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.519
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io vorrei ringraziare il negozio cavaliere xchè ho ordinato le neutron ultra martedì pomeriggio e oggi (giuvedì) ho già le ruote a casa!! si può pretendere di più??? nn credo!!!
ASSOLUTAMENTE ECCEZZIONALI anzi I MIGLIORIIIIII!!

La mia esperienza: ordinato un pacco pignoni record 12-29 martedì pomeriggio alle 16 e qualcosa, mercoledì a mezzogiorno il corriere aveva già suonato il campanello per consegnare.o-oo-o

Meglio di così non potevo chiedere. :mrgreen:o-oo-o

io stesso ho ricevuto il dovuto in tempi veloci.
Evidentemente qualcosa non funziona sul discorso "oggetto disponibile" in quanto quello che è presente viene evaso velocemente.
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
io stesso ho ricevuto il dovuto in tempi veloci.
Evidentemente qualcosa non funziona sul discorso "oggetto disponibile" in quanto quello che è presente viene evaso velocemente.

Sono loro che non funzionano, i siti vanno strutturati per la disponibilità, in automatico, nel senso che dovrebbe gestire anche il carico e scarico, così come è capace di emettere fatture e fottersi i soldi, il problema sono loro, non si agisce così con i clienti, ma sopratutto, con la propia azienda, e loro la trattano male, io ad'oggi 17 giorni dal pagamento, non ho ricevuto ancora niente, Lunedì se non ricevo niente, gli faccio una bella raccomandata, è veramente vergognoso, ho acquistato da tutto il mondo, qualsiasi cosa, e gestito un sito di import, ed export, e non ho mai avuto problemi, è la prima e ultima volta che mi faccio capitare una cosa del genere, la prossima volta comprerò in contrassegno, così al prossimo ritardo gli rimando tutto indietro. :angrymod:
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Sono loro che non funzionano, i siti vanno strutturati per la disponibilità, in automatico, nel senso che dovrebbe gestire anche il carico e scarico, così come è capace di emettere fatture e fottersi i soldi, il problema sono loro, non si agisce così con i clienti, ma sopratutto, con la propia azienda, e loro la trattano male, io ad'oggi 17 giorni dal pagamento, non ho ricevuto ancora niente, Lunedì se non ricevo niente, gli faccio una bella raccomandata, è veramente vergognoso, ho acquistato da tutto il mondo, qualsiasi cosa, e gestito un sito di import, ed export, e non ho mai avuto problemi, è la prima e ultima volta che mi faccio capitare una cosa del genere, la prossima volta comprerò in contrassegno, così al prossimo ritardo gli rimando tutto indietro. :angrymod:

Buongiorno, è inutile che scrive sui forum che ci "siamo fottuti i soldi" perchè è una menzogna..... sarebbe molto più facile che ci contattasse ai nostri recapiti e chiedere il recesso dell'ordine con rimborso da parte nostra immediato di tutta la somma al posto di scrive cose non veritiere in quanto non ci siamo mai trattenuti soldi dei clienti senza spedire.
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Buongiorno, è inutile che scrive sui forum che ci "siamo fottuti i soldi"

Questo è quello che vuole capire lei, ma era riferito alla gestione del sito, personalmente le ho telefonato parecchie volte, e mandato una decina di mail, con risposte molto tardive, e comunque vi sarebbe bastata una mail entro i due giorni dal pagamento, per dire che il materiale non era disponibile, e tutto si sarebbe risolto, tagliamola qua non voglio continuare, spero che oggi mi abbiate spedito l'ordine che vi ho fatto, in quanto allo scrivere sui forum, menomale che esistono, e ci salvano da tanti inconvenienti, per il resto uno deve cogliere sia le cose belle, che quelle brutte.

Buona serata!
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Questo è quello che vuole capire lei, ma era riferito alla gestione del sito, personalmente le ho telefonato parecchie volte, e mandato una decina di mail, con risposte molto tardive, e comunque vi sarebbe bastata una mail entro i due giorni dal pagamento, per dire che il materiale non era disponibile, e tutto si sarebbe risolto, tagliamola qua non voglio continuare, spero che oggi mi abbiate spedito l'ordine che vi ho fatto, in quanto allo scrivere sui forum, menomale che esistono, e ci salvano da tanti inconvenienti, per il resto uno deve cogliere sia le cose belle, che quelle brutte.

Buona serata!

Su questo forum ci sono sia clienti che ci ringraziano e suggeriscono di acquistare da noi, sia clienti che come lei si lamentano del nostro servizio ma la cosa più importante e sapere che ci sono clienti intelligenti e con buon senso che capiscono che ci possono essere dei ritardi e sanno in che forma scrivere quando accade senza scrivere menzogne solo nel tentativo di rovinare l'immagine dell'azienda.

Saluti.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Su questo forum ci sono sia clienti che ci ringraziano e suggeriscono di acquistare da noi, sia clienti che come lei si lamentano del nostro servizio ma la cosa più importante e sapere che ci sono clienti intelligenti e con buon senso che capiscono che ci possono essere dei ritardi e sanno in che forma scrivere quando accade senza scrivere menzogne solo nel tentativo di rovinare l'immagine dell'azienda.

Saluti.

inutile Lei non capisce, secondo me, se continua a dare queste rispste non fa della bella pubblicità alla sua azienda.

Proviamo a fare il contrario cosi forse sa di cosa parliamo , provi a madarmi 1000 1500 € di materiale....e aspetti che io la paghi , forse ci sarà un ritardo forse no, cose che possono capitare....
Mica avrà nutrirà della sfiducia verso di me,mi casaranno vitali quei 1500€ che le devo, come detto non gli li rubo,forse un ritardo di boh 10 15 20 30 gg...provi a mandarmi una email per sincerarsi dell'effettivo pagamento!!!
 
  • Mi piace
Reactions: roberto1983

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
inutile Lei non capisce, secondo me, se continua a dare queste rispste non fa della bella pubblicità alla sua azienda.

Proviamo a fare il contrario cosi forse sa di cosa parliamo , provi a madarmi 1000 1500 € di materiale....e aspetti che io la paghi , forse ci sarà un ritardo forse no, cose che possono capitare....
Mica avrà nutrirà della sfiducia verso di me,mi casaranno vitali quei 1500€ che le devo, come detto non gli li rubo,forse un ritardo di boh 10 15 20 30 gg...provi a mandarmi una email per sincerarsi dell'effettivo pagamento!!!


Lei non può fare questo esempio in quanto noi siamo un'azienda e i nostri clienti sono tutelati dalla legge!!! Infatti se ci sono dei ritardi quando ci contattano e richiedono il rimborso viene effettuato immediatamente. Inoltre noi spediamo anche materiale con modalità di pagamento in contrassegno al momento della consegna!!!
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Proviamo a fare il contrario cosi forse sa di cosa parliamo , provi a madarmi 1000 1500 € di materiale....e aspetti che io la paghi , forse ci sarà un ritardo forse no, cose che possono capitare....
Mica avrà nutrirà della sfiducia verso di me,mi casaranno vitali quei 1500€ che le devo, come detto non gli li rubo,forse un ritardo di boh 10 15 20 30 gg...provi a mandarmi una email per sincerarsi dell'effettivo pagamento!!!

:mrgreen:
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Su questo forum ci sono sia clienti che ci ringraziano e suggeriscono di acquistare da noi, sia clienti che come lei si lamentano del nostro servizio ma la cosa più importante e sapere che ci sono clienti intelligenti e con buon senso che capiscono che ci possono essere dei ritardi e sanno in che forma scrivere quando accade senza scrivere menzogne solo nel tentativo di rovinare l'immagine dell'azienda.

Saluti.

Ognuno la pensa come meglio crede, comunque se vuole migliorare il suo servizio, legga quello che c'è di buono nelle nostre lamentele, e vedrà che la sua azienda non verrà più criticata, ripeto basterebbe una semplice mail, o sistemare la disponibilità della merce in'automatico, cosa realizzabile, questa sarebbe un'ottima soluzione di trasparenza, e rispetto delle regole, da parte di chi acquista, e viceversa, in modo di far decidere al cliente se aspettare o meno.
Buona giornata!
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Lei non può fare questo esempio in quanto noi siamo un'azienda e i nostri clienti sono tutelati dalla legge!!! Infatti se ci sono dei ritardi quando ci contattano e richiedono il rimborso viene effettuato immediatamente. Inoltre noi spediamo anche materiale con modalità di pagamento in contrassegno al momento della consegna!!!

guardi che imho se continua con questa sua presa di posizione non fa che aggravare il giudizio che abbaimo di lei.
Perche non si chiede come mai c'e' un 3d di x pagine sul sul pessimo servizio ?
Puo essere pure che lei non esca dai termini di legge pero perdoni qui non si parla di legge ma di sfiducia che la clientela nutre nella sua azienda.
Ripeto io glielo dico come consiglio, anzi guardi anche un consiglio che potrebbe tornarmi utile...in quanto mi piacerebbe acquistare da lei, ma visto i feedback cosi negativi ne sto alla larga.
Credo che dovrebbe essere uno stimolo a fare meglio penso che come tutti gli imprenditori lei tenda a ampliare la sua mole d'affari, dunque cerchi di far tesoro di questo 3d...
Cominci ad esempio a rispondere prontamente alle email o alle telefonate, con risposte certe ed esaustive..insomma cerchi di riconquistare fiducia e clientela.
perche non si domanda perche per altri negozi online, nonostante qualche disservizio che puo assolutamente capitare, non esiste uno cosi alto sctticismo come abbiamo in Lei?
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
guardi che imho se continua con questa sua presa di posizione non fa che aggravare il giudizio che abbaimo di lei.
Perche non si chiede come mai c'e' un 3d di x pagine sul sul pessimo servizio ?
Puo essere pure che lei non esca dai termini di legge pero perdoni qui non si parla di legge ma di sfiducia che la clientela nutre nella sua azienda.
Ripeto io glielo dico come consiglio, anzi guardi anche un consiglio che potrebbe tornarmi utile...in quanto mi piacerebbe acquistare da lei, ma visto i feedback cosi negativi ne sto alla larga.
Credo che dovrebbe essere uno stimolo a fare meglio penso che come tutti gli imprenditori lei tenda a ampliare la sua mole d'affari, dunque cerchi di far tesoro di questo 3d...
Cominci ad esempio a rispondere prontamente alle email o alle telefonate, con risposte certe ed esaustive..insomma cerchi di riconquistare fiducia e clientela.
perche non si domanda perche per altri negozi online, nonostante qualche disservizio che puo assolutamente capitare, non esiste uno cosi alto sctticismo come abbiamo in Lei?
più che daccordoo-o
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
guardi che imho se continua con questa sua presa di posizione non fa che aggravare il giudizio che abbaimo di lei.
Perche non si chiede come mai c'e' un 3d di x pagine sul sul pessimo servizio ?
Puo essere pure che lei non esca dai termini di legge pero perdoni qui non si parla di legge ma di sfiducia che la clientela nutre nella sua azienda.
Ripeto io glielo dico come consiglio, anzi guardi anche un consiglio che potrebbe tornarmi utile...in quanto mi piacerebbe acquistare da lei, ma visto i feedback cosi negativi ne sto alla larga.
Credo che dovrebbe essere uno stimolo a fare meglio penso che come tutti gli imprenditori lei tenda a ampliare la sua mole d'affari, dunque cerchi di far tesoro di questo 3d...
Cominci ad esempio a rispondere prontamente alle email o alle telefonate, con risposte certe ed esaustive..insomma cerchi di riconquistare fiducia e clientela.
perche non si domanda perche per altri negozi online, nonostante qualche disservizio che puo assolutamente capitare, non esiste uno cosi alto sctticismo come abbiamo in Lei?


Lei la pensa in un modo io in un altro................ Visto che al momento noi siamo a gestire la parte amministrativa preferiamo andare avanti col nostro passo,in quanto siamo in netta crescita.

Se altri negozi non incappano in stessi problemi o sono bravi a risolverli in fretta e perche' non hanno la nostra stessa mole di lavoro.

Che lei sta alla larga non vedo perche' ama commentare i nostri disservizi poi un cliente come lei non amo servirlo o-o !

Lei ha precisato molti punti,ma visto che non e' nostro cliente si basa solo sulla lettura dei clienti .................perche' non risalta anche quelli positivi ?

I commenti positivi non le interessano ?

In parte accetto i sui giudizi !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.