GF dell'Appennino Reatino

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non era un corridore del percorso corto. Voci che circolavano domenica parlavano di un dilettante locale fuori gara (ma con dorsale).
Allora proprio da mettergli le mani addosso (in senso figurato, ovviamente, sempre in aderenza all'art. 11 della Costituzione). :rosik:
Ecco spiegato perchè in classifica ce ne è uno leggermente dietro a Pisani, ma nessuno con lo stesso tempo del vincitore.

darpao

Pignone
25 Marzo 2012
203
3
Boville Ernica (FR)
Visita sito
Bici
no logo
Non era un corridore del percorso corto. Voci che circolavano domenica parlavano di un dilettante locale fuori gara (ma con dorsale).

Direttamente dal racconto di uno dei due diretti interessati (quello più incazzato.. quindi immaginate chi è)..

Era un dilettante che ha fatto tutta la gara. Gli hanno dato il numero, ma non aveva il chip.
Durante la gara non ha detto nulla ed anzi durante la salita ha più volte tentato di staccare gli altri due..

La gara non l'ha pregiudicata soltanto in volata ma anche con questi scatti o comunque risposte agli scatti altrui in precedenza..

Quando è stato fatto notare la risposta è stata: non avevi visto che era senza chip!!!

Questo era uno degli altri episodi che mi ha fatto dare un giudizio negativo alla gara!

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5
Ho fatto il medio, chiuso intorno alla 60 posizione e intorno ai 100 nella cronoscalata (che ho fatto a ritmo tranquillo pensando la salita fosse più dura ed invece è finita prima del dovuto ed avevo ancora 10 da fare in soglia): più che soddisfatto considerando il mio fisico (90 kg) ed il percorso con zero pianura.
Ho provato anche l'ebrezza per la prima volta di tirare il gruppo nei primi 4 km, poi ho provato a tenere ma proprio sullo scollinamento della prima salita non sono riuscito a chiudere un buco di 30 mt ed ho perso il primo gruppo. Da li in poi siamo andati molto piano fino al Terminillo.
Bella la discesa che non reputo per nulla pericolosa (certe discese che c'erano a Cervia o Faenza allora com'erano?): velocità massima nonostante il fisico da passista 74 km/h, ma come avete fatto a fare quasi 90!

Non ho riscontrato problemi particolari, devo dire gara organizzata meglio di come mi aspettavo in ogni aspetto: unica pecca negativa l'assenza di acqua ed il poco cocomero all'arrivo!

Sicuramente promossa e da rifare!

io sono riuscito a fare 96.8 km/h in discesa (dati garmin)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008