Salve a tutti!!!
Dopo che un amico ha costruito una gran bella bici su un telaio cinese mi sono alquanto ingelosito e incuriosito.. Ho fatto qualche ricerca e ho visto che ci sono molti siti.. Sotto consiglio del mio amico ho visionato con più attenzione il sito cyclingyong e in effetti i telai non sono niente male.. Le mie domande sono:
Questi siti sono affidabili? (si può rischiare che il telaio non arrivi a destinazione?)
e soprattutto la qualità di questo carbonio è accettabile o sono sensibilmente più facili da rompere rispetto a un telaio dei grandi marchi?
Dopo che un amico ha costruito una gran bella bici su un telaio cinese mi sono alquanto ingelosito e incuriosito.. Ho fatto qualche ricerca e ho visto che ci sono molti siti.. Sotto consiglio del mio amico ho visionato con più attenzione il sito cyclingyong e in effetti i telai non sono niente male.. Le mie domande sono:
Questi siti sono affidabili? (si può rischiare che il telaio non arrivi a destinazione?)
e soprattutto la qualità di questo carbonio è accettabile o sono sensibilmente più facili da rompere rispetto a un telaio dei grandi marchi?