veramente bellla
Ti piacerebbe farlo? Se ti va sono anche disposto a rifarlo..

veramente bellla

Ti piacerebbe farlo? Se ti va sono anche disposto a rifarlo..
![]()
gia fatto qualche domenica fa
purtroppo domenica scorsa sono caduto ed ho ancora ematoma e dolori all'anca per cui sono fermo
son passato ieri,penso sia rimasto lì il cartello e nulla più.
Come ha detto Capoca c'è la solita storica frana,ma la strada è a posto.

De nada!verificato stamattina, gracias![]()
De nada!
Fino dove sei arrivato?
Che bello salire a Neviano de' Rossi da San Vitale (con strada scasssata impossibile da fare in discesa) e dopo passare da Canesano salendo da Calestano.:impic:

oggi giretto tranqui per poter rientrare prima del gran caldo!
fornovo-piantonia-berceto- avantindrè pso cisa-berceto- avantindrè pso silara-calestano- lesignano palmia- fornovo
Eccolo:io non ho ben capito che giro è![]()
ciao, per arrivare sul Barigazzo devi passare da Campo del Gallo (Tosca) arrivato alle sbarre del prato (quasi in cima) la strada diventa sterrata fino appunto a pianelleto. Con la bici da corsa ci sono poche alternative al tornare indietro, comunque ti assicuro che bastano quei pochi km di salita asfaltataQualcuno sa darmi informazioni sul monte Barigazzo ? praticamente da Ponte lamberti prendo per Tosca e poi ? Una volta in cima si torna indietro per la stessa strada oppure salta fuori sulla statale 359 nei pressi di noveglia ? perchè sulla mappa del Touring club la stada finisce a Pianelletto. Grazie 1000
ciao, per arrivare sul Barigazzo devi passare da Campo del Gallo (Tosca) arrivato alle sbarre del prato (quasi in cima) la strada diventa sterrata fino appunto a pianelleto. Con la bici da corsa ci sono poche alternative al tornare indietro, comunque ti assicuro che bastano quei pochi km di salita asfaltata
se arrivi da varsi, ti consiglio al ritorno di scendere dal versante di bardi (pietrarada - pietracavata) quando arrivi a località monti puoi scegliere così se fare il passo santa donna (arrivi a borgotaro) od andare a Bardi (3 km) per poi decidere se fare il passo colla (arrivi a bedonia) passo del pellizzone (arrivi a bore) ed allungare il giro.
( @peggio e [URL=http://www.bdc-forum.it/usertag.php?do=list&action=hash&hash=peggio]#peggio [/URL] )
ciao, per arrivare sul Barigazzo devi passare da Campo del Gallo (Tosca) arrivato alle sbarre del prato (quasi in cima) la strada diventa sterrata fino appunto a pianelleto. Con la bici da corsa ci sono poche alternative al tornare indietro, comunque ti assicuro che bastano quei pochi km di salita asfaltata
se arrivi da varsi, ti consiglio al ritorno di scendere dal versante di bardi (pietrarada - pietracavata) quando arrivi a località monti puoi scegliere così se fare il passo santa donna (arrivi a borgotaro) od andare a Bardi (3 km) per poi decidere se fare il passo colla (arrivi a bedonia) passo del pellizzone (arrivi a bore) ed allungare il giro.
( @peggio e #peggio )
Alla fine ho optato per questo giro http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4373693&posted=1#post4373693

figata
me lo segno, magari ci provo prima di fine stagione