Parma e provincia (Parte 2)

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
oggi giretto tranqui per poter rientrare prima del gran caldo!

fornovo-piantonia-berceto- avantindrè pso cisa-berceto- avantindrè pso silara-calestano- lesignano palmia- fornovo

un centinaio di Km e 3.30h-4h,sei partito presto però!
Io Giovedì son partito alle 15,ma fortunatamente la giornata era leggermente coperta,altrimenti non mi sarei azzardato,perchè almeno fino a chiastre fa' un caldo bestia,poi dopo c'è sempre un leggero cambio di clima.
 

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Qualcuno sa darmi informazioni sul monte Barigazzo ? praticamente da Ponte lamberti prendo per Tosca e poi ? Una volta in cima si torna indietro per la stessa strada oppure salta fuori sulla statale 359 nei pressi di noveglia ? perchè sulla mappa del Touring club la stada finisce a Pianelletto. Grazie 1000
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Qualcuno sa darmi informazioni sul monte Barigazzo ? praticamente da Ponte lamberti prendo per Tosca e poi ? Una volta in cima si torna indietro per la stessa strada oppure salta fuori sulla statale 359 nei pressi di noveglia ? perchè sulla mappa del Touring club la stada finisce a Pianelletto. Grazie 1000
ciao, per arrivare sul Barigazzo devi passare da Campo del Gallo (Tosca) arrivato alle sbarre del prato (quasi in cima) la strada diventa sterrata fino appunto a pianelleto. Con la bici da corsa ci sono poche alternative al tornare indietro, comunque ti assicuro che bastano quei pochi km di salita asfaltata :mrgreen:
se arrivi da varsi, ti consiglio al ritorno di scendere dal versante di bardi (pietrarada - pietracavata) quando arrivi a località monti puoi scegliere così se fare il passo santa donna (arrivi a borgotaro) od andare a Bardi (3 km) per poi decidere se fare il passo colla (arrivi a bedonia) passo del pellizzone (arrivi a bore) ed allungare il giro.

( [MENTION=3710]peggio[/MENTION] e #peggio )
 
Ultima modifica:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ciao, per arrivare sul Barigazzo devi passare da Campo del Gallo (Tosca) arrivato alle sbarre del prato (quasi in cima) la strada diventa sterrata fino appunto a pianelleto. Con la bici da corsa ci sono poche alternative al tornare indietro, comunque ti assicuro che bastano quei pochi km di salita asfaltata :mrgreen:
se arrivi da varsi, ti consiglio al ritorno di scendere dal versante di bardi (pietrarada - pietracavata) quando arrivi a località monti puoi scegliere così se fare il passo santa donna (arrivi a borgotaro) od andare a Bardi (3 km) per poi decidere se fare il passo colla (arrivi a bedonia) passo del pellizzone (arrivi a bore) ed allungare il giro.

( @peggio e [URL=http://www.bdc-forum.it/usertag.php?do=list&action=hash&hash=peggio]#peggio [/URL] )

si fa?

p.s.in realtà volevo solo avere l'occasione per poter scrivere [MENTION=3710]peggio[/MENTION] e #peggio :mrgreen::mrgreen:
 

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
ciao, per arrivare sul Barigazzo devi passare da Campo del Gallo (Tosca) arrivato alle sbarre del prato (quasi in cima) la strada diventa sterrata fino appunto a pianelleto. Con la bici da corsa ci sono poche alternative al tornare indietro, comunque ti assicuro che bastano quei pochi km di salita asfaltata :mrgreen:
se arrivi da varsi, ti consiglio al ritorno di scendere dal versante di bardi (pietrarada - pietracavata) quando arrivi a località monti puoi scegliere così se fare il passo santa donna (arrivi a borgotaro) od andare a Bardi (3 km) per poi decidere se fare il passo colla (arrivi a bedonia) passo del pellizzone (arrivi a bore) ed allungare il giro.

( @peggio e #peggio )

Alla fine ho optato per questo giro http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4373693&posted=1#post4373693 il Barigazzo se riesco lo farò a settembre oppure il prossimo anno.