Ciao a Tutti
Ciao a Aquile volanti Ivan e Gianluca, :)
Siete stati mitici ieri ha ha
Sono molto felice la cagnetta sia a casa con Voi, e anche lei sarà felicissima di avere il vostro affetto e coccole 👍
Io riposo domani, stamattina giro con poca salita però, anxhe perché ho già dato abbondantemente ieri

62 km 460 di dislivello e 32,5 d media. Caldissimo, a 10 km da casa non ho resistito da un attacco di voglia di coca cola e ho dovuto fermarmi in un bar

troppo buona 😜
Buona giornata a Tutti e forza Ferrari per dopo!
Vedi l'allegato 99444
Vedi l'allegato 99445