Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a Tutti
Ciao a Aquile volanti Ivan e Gianluca, :)
Siete stati mitici ieri ha ha
Sono molto felice la cagnetta sia a casa con Voi, e anche lei sarà felicissima di avere il vostro affetto e coccole 👍
Io riposo domani, stamattina giro con poca salita però, anxhe perché ho già dato abbondantemente ieri ;)
62 km 460 di dislivello e 32,5 d media. Caldissimo, a 10 km da casa non ho resistito da un attacco di voglia di coca cola e ho dovuto fermarmi in un bar ;) troppo buona 😜
Buona giornata a Tutti e forza Ferrari per dopo! Vedi l'allegato 99444 Vedi l'allegato 99445

Buongiorno, saluti dal forno...ieri il cancellara lavorava e quindi pausa.
Oggi 120Km a tirare il gruppo 600mt dislivello e 30 km/h di media.
Ma faceva troppo caldo..siamo usciti alle 7.00 e rientrati alle 11.30
Maledetto caronte....:wacko::wacko::wacko:
Complimenti ragazzi, ottime prestazioni!!!o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno fanciulli,

devastato dal caldo il weekend biciclistico è terminato... caldo infernale :wacko: ma qualcosa di buono ne è uscito...

sabato fino alle 10:00 la temperatura è stata accettabile e mi sono goduto il paesaggio con un amico in previsione di oggi

[url]http://app.strava.com/activities/70112124[/URL]


oggi, cicloturistica in provincia di Alessandria senza che la macchina facesse l'andatura... sono molto soddisfatto

[url]http://app.strava.com/activities/70394808[/URL]


2 fotine

d0XbHDe.jpg


Xc24isf.jpg


o-o
Bellissime foto e ottima uscita, complimenti!!!o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Faccio i miei sinceri complimenti a tutti voi per le vostre uscite e per avermi illuminato gli occhi con un numero di foto che definire magnifiche è dire poco, bravissimi tutti!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon pomeriggio a tutti... ieri e oggi giornate di mare con la moglie e il bimbo, da questa settimana si riprende a fare sul serio in bici... domani giro con amici e il prox week si va sulle Dolomiti a fare un paio di passi in zona Pordoi... Ho letto i vari post e visto le vostre deliziose foto siete unici tutti!!!!
 

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Ciao Gianluk, il riposo te lo sei più che meritato dopo la faticaccia di ieri...
Sono contento per la cagnolina, vedrai che ogni giorno che passa migliorerà sempre...
Sì, mi sembra di conoscerlo quella persona, ma non ne sono sicuro...;);)o-o

Buona domenica a tutti, oggi riposo anche per me....... :-)
La cagnolona è a casa, un pò deboluccia, sempre affamata e soffre tremendamente il caldo, l'importante è che stia bene e si riprenda del tutto.
Ringrazio per i complimenti e allego un paio di foto dell'Aquila volante. :-)

Non ho parole!!!
:hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

mecir

Novellino
6 Settembre 2012
57
1
La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Bassano
Ciao a tutti,
Ieri mattina ho fatto il primo giro "serio" da quando ho ricominciato a pedalare: da Ceparana (SP) al passo del Bracco e ritorno per un totale di quasi 80 km. La media...non pervenuta:mrgreen:. Ho fatto i 22 ma in fondo era la prima volta che facevo così tanti km e per giunta con un po di salita. Comunque mi sono divertito molto e sono contento di come ho fatto la salita, sempre con un buon ritmo e con un rapporto agile. Lungo la salita che porta al passo ho incontrato molta gente e ho fatto qualche km in compagnia. Vi invio una foto del mio arrivo. Non mettetevi a ridere, queste sono sciocchezze per chi come voi affronta passi dolomitici, ma per me che faccio max 1500 km all'anno sono comunque piccole soddisfazioni!
 

Allegati

  • Foto-0139.jpg
    Foto-0139.jpg
    48,9 KB · Visite: 35

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti,
Ieri mattina ho fatto il primo giro "serio" da quando ho ricominciato a pedalare: da Ceparana (SP) al passo del Bracco e ritorno per un totale di quasi 80 km. La media...non pervenuta:mrgreen:. Ho fatto i 22 ma in fondo era la prima volta che facevo così tanti km e per giunta con un po di salita. Comunque mi sono divertito molto e sono contento di come ho fatto la salita, sempre con un buon ritmo e con un rapporto agile. Lungo la salita che porta al passo ho incontrato molta gente e ho fatto qualche km in compagnia. Vi invio una foto del mio arrivo. Non mettetevi a ridere, queste sono sciocchezze per chi come voi affronta passi dolomitici, ma per me che faccio max 1500 km all'anno sono comunque piccole soddisfazioni!

Sei stato bravissimo! 👍
Complimenti e continua così ;)
Ciao bello!
Notte a Tutto il Club ;)
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Domani giorno di riposo... Non ne avrei voglia, ma 4/5 su 7 direi che è abbastanza...

Perché mi è salita così la scimmia??? ;nonzo%

:mrgreen:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
buongiorno campioni.
Cosa ne pensate delle due foto allegate credo che andare in bici al mare sarebbe buono perchè non la lasci incustodita in spiaggia anche se non so' se è molto stabile, l'alternativa il porta kayak ti permette di portare il kayak a mare ma chi ti controlla la bici una volta in acqua?
 

Allegati

  • c9eb86b069b86f7f5d0737efd764f346_big.jpg
    c9eb86b069b86f7f5d0737efd764f346_big.jpg
    14,9 KB · Visite: 18
  • ridingaway.jpg
    ridingaway.jpg
    71,6 KB · Visite: 19

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao a tutti,
Ieri mattina ho fatto il primo giro "serio" da quando ho ricominciato a pedalare: da Ceparana (SP) al passo del Bracco e ritorno per un totale di quasi 80 km. La media...non pervenuta:mrgreen:. Ho fatto i 22 ma in fondo era la prima volta che facevo così tanti km e per giunta con un po di salita. Comunque mi sono divertito molto e sono contento di come ho fatto la salita, sempre con un buon ritmo e con un rapporto agile. Lungo la salita che porta al passo ho incontrato molta gente e ho fatto qualche km in compagnia. Vi invio una foto del mio arrivo. Non mettetevi a ridere, queste sono sciocchezze per chi come voi affronta passi dolomitici, ma per me che faccio max 1500 km all'anno sono comunque piccole soddisfazioni!

Bravo, guarda che il Passo del Bracco non è una salite la da ridere! Poi 80 km.... Mi piacerebbe sapere l'altimetria fatta e vedrai che hai fatto un super giro!
Ciao
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Buongiorno a tutti. Dopo il mare e qualche giorno tra le montagne oggi è arrivato il momento di ripartire per tornare a casa. Ma le ferie continuano per tutta la settimana... quindi da domani si pedala! Dopo 18 giorni di completa inattività e grandi mangiate sarà dura :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.