Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
non so chi è, ma lo conoscerò presto o-o chiedevo perchè qualche Trittico del forum lo conosco, qualcuno appunto perchè lo leggo e qualcuno di persona............

Magari invece di fà pranzo al Casone si mangia qualcosa veloce tipo torta o panino e si recupera un pò di tempo.

anche io opto per mangiare 2 crostate e ripartire,se volete fermarvi a pranzo nessun problema. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Per me va bene una fetta di torta salata o un panino...

(anche se un mi tirerei mica indietro davanti a un pranzo! :mrgreen:)

Cmq ok se si dice di mangià qualcosa svelto... anche perchè al Casone se si riesce a partì alle 8 30 ci si dovrebbe arrivà un po' prima dell' ora di pranzo! :wacko:

Però NIENTE BARRETTE O MERENDINE STRIZZATE NELLE TASCHE per me.... io a mangià qualcosa sia pure veloce mi ci fermo!!!! :-x:mrgreen:

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Per me va bene una fetta di torta salata o un panino...

(anche se un mi tirerei mica indietro davanti a un pranzo! :mrgreen:)

Cmq ok se si dice di mangià qualcosa svelto... anche perchè al Casone se si riesce a partì alle 8 30 ci si dovrebbe arrivà un po' prima dell' ora di pranzo! :wacko:

Però NIENTE BARRETTE O MERENDINE STRIZZATE NELLE TASCHE per me.... io a mangià qualcosa sia pure veloce mi ci fermo!!!! :-x:mrgreen:

no,niente merendine. . . ci famo un bel paninozzo col crudo. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io mi son fatto un 80 km oggi, volevo arrivà sul Serra ma poi ha prevalso la saggezza visto ciò che m' aspetta domani e che ormai conosco mooolto bene ma proprio per questo è bene temere! :wacko:

... A domani!!! o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
un grazie a eddy,omino e andrea per la bella pedalata di oggi. . alla fine a me mi sono venuti 187km a 21,9 di media. . il dsl non sò ma con il sanpe,cipollaio,monte quiesa e altri sali-scendi,credo più di 2500 sicuramente. . . alla prossima. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Una gran bella giornata e pedalata, in ottima compagnia in mezzo a posti splendidi!!! :ola:

Ringrazio anch' io i tre compagni di ventura e di sicuro qualcosa del genere si guarda di rifà!! o-o

Un passerà troppo prima che mi si riveda in Garfagnana, questo è certo!

... e altrettanto certo è che sentirò se potete esseci anche voi!!!! o-o

...Tra l' altro immaginavo che davanti alla statale che porta a Castelnuovo ci fossero bei posti, ma la bellezza dell' itinerario dove m' ha condotto Omino, da Monteperpoli a Gallicano passando per Vergemoli e Grotta del Vento, tra cascate dighe, strade scavate nella roccia e scenari che sapevan proprio d' alta montagna, m' ha davvero stupito!!!! :ola:

Alla prossima, gente e grazie davvero per la compagnia!!!!

Ps Eddy 5 San Pellegrino 4!!! :-x

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
@ alessandr

ti rispondo qui, domenica sono precettato :angrymod: per lavori di giardinaggio, rimessa pellet per stagione invernale , varie ed eventuali :cry:

per cui ci vado domattina penso andrò a fare il passo di Pradarena

alla prossima ......o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
omino,volevo chiederti se avevi fatto (visto che sei di zona) la salita che dalla statale lucca-casteln. sale a fabbriche di valico,perchè ho visto che và fino a pescaglia e scende da loppeglia in freddana,se l hai fatta sai dirmi che pendenze ha? volevo provarla la prossima domenica. .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Per andare in Freddana però devi fare o Fiano o il Passo Lucese, comunque niente di che, c'è qualche punto all'inzio un pò pericoloso perchè ci sono 2 gallerie buie e piene di buche visto che ci gocciola l'acqua dal sopra di continuo ma sono sul pari, passato Fabbriche di Vallico e Gragliana, a Focchia c'è uno strappo al 10/11 % e anche gli ultimi mi pare 2 km prima del Passo sella saranno all '8/9 % .

Ripeto niente di impossibile.

Ciao

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Per andare in Freddana però devi fare o Fiano o il Passo Lucese, comunque niente di che, c'è qualche punto all'inzio un pò pericoloso perchè ci sono 2 gallerie buie e piene di buche visto che ci gocciola l'acqua dal sopra di continuo ma sono sul pari, passato Fabbriche di Vallico e Gragliana, a Focchia c'è uno strappo al 10/11 % e anche gli ultimi mi pare 2 km prima del Passo sella saranno all '8/9 % .

Ripeto niente di impossibile.

Ciao

ok,grazie. . . domenica salvo imprevisti la voglio provare. .