Buongiorno a tutti. Dopo il mare e qualche giorno tra le montagne oggi è arrivato il momento di ripartire per tornare a casa. Ma le ferie continuano per tutta la settimana... quindi da domani si pedala! Dopo 18 giorni di completa inattività e grandi mangiate sarà dura :eek:
Giovanni rimettiti in forma...che ti aspetto io e il Cancellara...ma sopratutto il Presidente....hahahah.
Pensavamo che insieme potremmo fare il giro della GF dei Templari ( Piancavallo e Pala Barzana da Andreis 98 KM)...




