Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti. Dopo il mare e qualche giorno tra le montagne oggi è arrivato il momento di ripartire per tornare a casa. Ma le ferie continuano per tutta la settimana... quindi da domani si pedala! Dopo 18 giorni di completa inattività e grandi mangiate sarà dura :eek:

Giovanni rimettiti in forma...che ti aspetto io e il Cancellara...ma sopratutto il Presidente....hahahah.
Pensavamo che insieme potremmo fare il giro della GF dei Templari ( Piancavallo e Pala Barzana da Andreis 98 KM)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Gian quando vieni a massacrarmi sulle colline del coneglianese...

Massacrarti?!?! :rosik: AHAHAHAHAHAHAH, questa è bella, la eleggo la battuta migliore dell'estate 2013!!! :mrgreen: Amico mio, credo che a breve sarà dura, rientrerò dal mare il 6 Settembre, col lavoro Settembre è un altro mese del kez, il 22 ho l'ultima gara della stagione, la Colnago di Desenzano del Garda che, detto per inciso, è la gara adatta a te e al tuo amico Cancellara, se lo vorrai ti spiegherò tutto. Quindi, o si può pensare a Ottobre oppure se ne riparlerà per il 2014.
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Massacrarti?!?! :rosik: AHAHAHAHAHAHAH, questa è bella, la eleggo la battuta migliore dell'estate 2013!!! :mrgreen: Amico mio, credo che a breve sarà dura, rientrerò dal mare il 6 Settembre, col lavoro Settembre è un altro mese del kez, il 22 ho l'ultima gara della stagione, la Colnago di Desenzano del Garda che, detto per inciso, è la gara adatta a te e al tuo amico Cancellara, se lo vorrai ti spiegherò tutto. Quindi, o si può pensare a Ottobre oppure se ne riparlerà per il 2014.

Ottobre va benissimo... è anche il mese del mio 38esimo compleanno o-o, e anche del Cancellara.. della vendemmia ecc... se la colnago é una gara per passistoni da 23 di media,allora va bene:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Com'è la salita allo stelvio?? Sono curioso di sapere che la voglio testare quando sono in ferie li...
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ottobre va benissimo... è anche il mese del mio 38esimo compleanno o-o, e anche del Cancellara.. della vendemmia ecc... se la colnago é una gara per passistoni da 23 di media,allora va bene:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Com'è la salita allo stelvio?? Sono curioso di sapere che la voglio testare quando sono in ferie li...

Dopo ti spiego tutto. ;-)
Ottobre quando?!?! Io il 23 ne farò 43, organizziamo un week end per brindare ai nostri compleanni?!?!:-x
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona settimana a tutti!!!
Stamattina avevo ancora le gambe pesanti per il giro di sabato, ma sono uscito lo stesso, ho fatto circa 22 km di pianura, una salita di 13 km al 6,7 % pendenza media, e poi ho preferito ritornare a casa, complice anche il freddo e la pioggia che ho preso...
Certo che il super mega caldo dei giorni scorsi è stato proprio pesante...:wacko::wacko::wacko:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon pomeriggio a tutti... ieri e oggi giornate di mare con la moglie e il bimbo, da questa settimana si riprende a fare sul serio in bici... domani giro con amici e il prox week si va sulle Dolomiti a fare un paio di passi in zona Pordoi... Ho letto i vari post e visto le vostre deliziose foto siete unici tutti!!!!
Un pò di riposo ci vuole sempre, specialmente se si passa con la famiglia...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti,
Ieri mattina ho fatto il primo giro "serio" da quando ho ricominciato a pedalare: da Ceparana (SP) al passo del Bracco e ritorno per un totale di quasi 80 km. La media...non pervenuta:mrgreen:. Ho fatto i 22 ma in fondo era la prima volta che facevo così tanti km e per giunta con un po di salita. Comunque mi sono divertito molto e sono contento di come ho fatto la salita, sempre con un buon ritmo e con un rapporto agile. Lungo la salita che porta al passo ho incontrato molta gente e ho fatto qualche km in compagnia. Vi invio una foto del mio arrivo. Non mettetevi a ridere, queste sono sciocchezze per chi come voi affronta passi dolomitici, ma per me che faccio max 1500 km all'anno sono comunque piccole soddisfazioni!
Compliemnti!!!
L'importante, come dico sempre, è uscire e divertirsi, i km e i dislivelli sono di secondaria importanza, d'altronde non siamo mica professionisti...
Ci si deve confrontare solo con se stessi e cercare di migliorarsi, tutto quà...o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
buongiorno campioni.
Cosa ne pensate delle due foto allegate credo che andare in bici al mare sarebbe buono perchè non la lasci incustodita in spiaggia anche se non so' se è molto stabile, l'alternativa il porta kayak ti permette di portare il kayak a mare ma chi ti controlla la bici una volta in acqua?
Preferisco la soluzione della prima foto...o-oo-o
 

mecir

Novellino
6 Settembre 2012
57
1
La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Bassano
Bravo, guarda che il Passo del Bracco non è una salite la da ridere! Poi 80 km.... Mi piacerebbe sapere l'altimetria fatta e vedrai che hai fatto un super giro!
Ciao

Ciao, grazie per le belle parole. Laltimetria è così fatta: Ceparana è grosso modo al livello del mare, dopo una ventina di km di quasi pianura si sale a Roverano (circa 200 m slm) si fa una breve discesa fino a circa 100 m slm e poi si risale fino ai circa 600 m slm del passo del bracco.
La salita che porta al bracco è lunga ma pedalabile, solo un tratto è abbastanza impegnativo, l'ho fatta col 34-21, 34-23, l'ultima parte praticamente un falsopiano l'ho affrontata con il 34-17.
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Buongiorno Wilieristi! Stamane ho fatto un giro in compagnia, una 50ina di km tra pianura e qualche dislivello, ad andatura davvero cicloturistica per goderci il panorama e fare quattro chiacchiere con questo "collega" che non vedevo da tempo...comunque penso di essere un discreto scalatore, che ne dite di questa foto?
Il Titolo è "Sììì, se ci credi!!" magari toglieteci lo zero e se ne può parlare :mrgreen::mrgreen:o-o
1001235_10201709592486789_826963316_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Gianluk

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon pomeriggio ragazzi del club!!! nonostante il caldo pomeriggio mi sono fatto un bel giretto assieme ad un mio amico.. 3 orette con parecchia salita tutto in Slovenia tra le colline, paesaggi stupendi e alla fine sono usciti 78km con 1260m di dislivello... non male come giretto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.