Consigli zona Predazzo-Pordoi

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao la ciclabile è asfaltata da Predazzo fino a Canazei...e anche ben segnalata!
Io vivo a Tesero se ti va chiama quando sei in zona che facciamo un uscita insieme!

grande, lasettimana scorsa sono stato un paio di giorni a alba di canazei passando per Tessero e non ricordo dove ma c erano gallerie e non mi piace darle in bdc, se anche allungo da predazzo a canazei farei volentieri la ciclabile certo si andra piu piano visto che credo non ci girino solo bdc ma come avvicinamento a canazei per fare il sella va bene, ti faccio un pm un paio di giorni prima

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
grande, lasettimana scorsa sono stato un paio di giorni a alba di canazei passando per Tessero e non ricordo dove ma c erano gallerie e non mi piace darle in bdc, se anche allungo da predazzo a canazei farei volentieri la ciclabile certo si andra piu piano visto che credo non ci girino solo bdc ma come avvicinamento a canazei per fare il sella va bene, ti faccio un pm un paio di giorni prima

Gallerie? Allora hai fatto la tangenziale ma ti assicuro che anche passando per i paesi ti godi il panorama e ti guardi i paesini...
Ci sentiamo!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... non ricordo dove ma c erano gallerie e non mi piace darle in bdc,

Gallerie? Allora hai fatto la tangenziale ma ti assicuro che anche passando per i paesi ti godi il panorama e ti guardi i paesini...
Ci sentiamo!

come dice m84, ti sei buttato proprio in tangenziale: la val di fiemme anch'io preferisco farla sulla strada normale, che è poco trafficata, più veloce della ciclabile e soprattutto più bella e varia, dato che attraversi i paesi, mentre sulla ciclabile sei un pò confinato fuori dal mondo.

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
come dice m84, ti sei buttato proprio in tangenziale: la val di fiemme anch'io preferisco farla sulla strada normale, che è poco trafficata, più veloce della ciclabile e soprattutto più bella e varia, dato che attraversi i paesi, mentre sulla ciclabile sei un pò confinato fuori dal mondo.

mi son spiegato male, ho passato gallerie ma in macchina, per cio pensavo alla ciclabile in quanto le gallerie in bici non mi piacciono, comunque se co andro' durante settimana seguiró vs consiglio e daccio la strada normale