Sará pieno di "roba buona" come Pantani e compagnia bella....
... sto fumando roba avariata!!
Oggi prima tappa fino ad Auna Anderlini sbaraglia e a 60 rifila un minuto al secondo. Da non credere, e non ci credo
Ocio, raga, con certe affermazioni. Se non sbaglio qualche anno fa il 60enne in oggetto ha querelato un ciclista del sua zona (BO) per simili affermazioni, o almeno minacciato di farlo.
Come al solito...senza prove non si va da nessuna parte, e certe convinzioni è meglio non metterle nero su bianco![]()

anche se si intende "quello" però non è scritto escplitamente..con questi presupposti non c'è possibilità di querela..cmq in generale sono d'accordissimo con te
Per me Talpa intendeva "le piadine"![]()

Io intendo querela di questo tipo:
"Scrisse sotto acronimo su un noto forum, che vedendo il tempo di una cronoscalata disse:
Dubito che il Giudice di Pace andrebbe a bere il caffè...
Per me il giudice manco terrebbe l'udienza.
Invece gli "toccherebbe" tenerla, per poi magari mandare tutti a casa.
'nsomma meglio non cercare rogne, secondo me, di questi tempi pieni di avvocati e cause da 4 soldi.
Ti scrivo in MP un piccolo aneddoto a questo riguardo.
no ero sui monti sibillini (bellissimi) rientrato ieri seraAndrea, eri tu stasera in MTB verso le 19.30 poco prima di Meltina ?
vai a farti una tappa così lo stracci e cambia sport.Sará pieno di "roba buona" come Pantani e compagnia bella....
occhio, che questi "geni" ti querelano per difamazione... ok difendere il proprio figlio ma adesso non se ne può più...Sará pieno di "roba buona" come Pantani e compagnia bella....
le prove ci furono anche in vita... i 6 (o 8 mesi) di squalifica per la siringa d'insulina trovata nella sua camera d'albergo durante un giro d'italia (ok, poi la camera non era la sua perchè per evitargli l'assedio dei tifosi scambiavano sembre la sua camera con quella di un altro della squadra...)Mi tocca difendere Talpa......
(Per gioco)
"Sarà" indica ipotesi tipo sentito dire e non è quindi riconducibile ad una diffamazione diretta. Pantani è stato sospeso, a suo tempo, per ematocrito fuori parametri consentiti, il che lasciava supporre un'assunzione di doping, che non fu provata. L'unico criterio fu l'autoregolamentazione dell'unione ciclisti. Le prove arrivano oggi a distanza di prescrizione per qualsiasi tipo di reato, con imputato defunto. Il mio cliente sicuramente intendeva "pieno" di grinta. Per me il giudice manco terrebbe l'udienza.
le prove ci furono anche in vita... i 6 (o 8 mesi) di squalifica per la siringa d'insulina trovata nella sua camera d'albergo durante un giro d'italia (ok, poi la camera non era la sua perchè per evitargli l'assedio dei tifosi scambiavano sembre la sua camera con quella di un altro della squadra...)
poi non dimentichiamoci che in quelche processo non ricordo quale fu assolto dall'accusa di doping con la motivazione che all'epoca non c'era la legge sul doping in italia quindi veniva assolto anche se era molto probabile che ne avesse fatto uso... (sempre nella motivazione del tribunale riportava l'emaocrito del 60% dopo l'incidente della milano-torino che ne aveva messo a rischio la vita...)
quindi talpa, almeno su pantani, ha detto più che bene... semmai sono i suoi genitori che dovrebbero fare silenzio!!!
Ocio, raga, con certe affermazioni. Se non sbaglio qualche anno fa il 60enne in oggetto ha querelato un ciclista del sua zona (BO) per simili affermazioni, o almeno minacciato di farlo.
Come al solito...senza prove non si va da nessuna parte, e certe convinzioni è meglio non metterle nero su bianco![]()
occhio, che questi "geni" ti querelano per difamazione... ok difendere il proprio figlio ma adesso non se ne può più...
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-...-non-mai-risultato-positivo-20845249315.shtml

le prove ci furono anche in vita... i 6 (o 8 mesi) di squalifica per la siringa d'insulina trovata nella sua camera d'albergo durante un giro d'italia (ok, poi la camera non era la sua perchè per evitargli l'assedio dei tifosi scambiavano sembre la sua camera con quella di un altro della squadra...)
poi non dimentichiamoci che in quelche processo non ricordo quale fu assolto dall'accusa di doping con la motivazione che all'epoca non c'era la legge sul doping in italia quindi veniva assolto anche se era molto probabile che ne avesse fatto uso... (sempre nella motivazione del tribunale riportava l'emaocrito del 60% dopo l'incidente della milano-torino che ne aveva messo a rischio la vita...)
quindi talpa, almeno su pantani, ha detto più che bene... semmai sono i suoi genitori che dovrebbero fare silenzio!!!
Io chiudo qui questo discorso, non e' la sezione adatta e non voglio rischiare querele varie... sia dal fenomeno sessantenne che dalla mamma di Pantani![]()

Claudio, non prendertela. Ti sto solo consigliando che a volte la propria opinione "sacrosanta" è meglio tenersela per sè, o magari esprimerla con gli amici al bar. Quando pubblichi qualcosa su un forum la cosa cambia (verba volant, scripta manens....si scrive così?, boh). Non credo che il 60enne ciclista vorrá perdere il suo tempo a rintracciare i numerosissimi Santi Tommaso (che non ci credono finchè non ci mettono il naso), ma una ipotetica querela è comunque una rogna.
Con questo non dico che non si debba, o possa, esprimere il proprio parere, ma, in forma scritta io lo farei solo dove sono sicuro al 101%.
Poi sei maggioren..........o no?![]()